Vai al contenuto

hyp.nos

Membri
  • Numero contenuti

    1581
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicato da hyp.nos

  1. allora virgo7, il macbook 17" è pesantino se te lo devi portare in giro molto spesso, non così pesante da non poter essere trasportato agevolmente comunque.. ma a mio avviso non è comunque indicato per un trasporto intensivo, peserà due chili e mezzo circa. Portato in borsa tutto il giorno stanca. Per il resto mi sto trovando molto bene, lo schermo è bellissimo, luminoso fin troppo, di qualità eccellente. ha una risoluzione di 1920 x1200, identica a quella dell'apple cinema display da 24 pollici, quindi fai tu.. la dimensione dei caratteri e a volte eccessivamente ridotta. Se non hai necessità di uno schermo così ti consiglio il 15 che è più equilibrato per quanto riguarda la risoluzione. E forse è più leggero pure da trasportare. I vantaggi del 17 sono un area visiva per quanto mi riguarda immensa. E' un piacere lavorare con programmi di grafica come photoshop in un desktop così.

  2. ubuntu è un sistema operativo derivato dal kernel linux, semplicemnte lo scarichi dal sito ufficiale e lo installi una volta masterizzato su cd. Una volta fatta questa operazione mi farai una domanda più precisa o capirai da te come funziona perchè è molto semplice per un utilizzo comune. Per utilizzi fuori dal comune allora è un altro paio di maniche e se ne può parlare.

  3. rt73 è soltanto un driver abbastanza diffuso, puoi prendere penne usb o pcmcia con chip realtek. Sulla scatola nelle specifiche c'è scritto se usa il driver rt73.. anche la marca Railink utilizza quel driver

×
×
  • Crea Nuovo...