Vai al contenuto

hyp.nos

Membri
  • Numero contenuti

    1581
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti immagine pubblicato da hyp.nos

  1. Non è male, ma a quel prezzo trovi ottimi mouse professionali. Il Magic è un bell'oggetto, fa piacere usarlo, la batteria è a lunga durata, l'integrazione col mac è perfetta e io personalmente lo trovo relativamente comodo. Secondo me i possibili difetti di questo mouse sono la pesantezza e l'ergonomicità. Se devi lavorare molte ore usando pesantemente il mouse durante la giornata il polso ne risente.

  2. all'inizio devo dire che mi ha spiazzato. Ci si deve fare l'abitudine. è molto comodo lo scroll destra/sinistra per le pagine, rimane però un po' lento. A confronto con il mighty è leggermente più veloce, ma nulla di eccezionale. Se hai un monitor grande devi avere un buon polso per farlo arrivare a destinazione.

  3. è fiammante ubuntu. lo trovo davvero buono. A saperlo usare a fondo sarebbe molto divertente. Molto di più che smanettare con le opzioni :) imparerò, impareremo, dobbiamo imparare ad usarlo. E magari qualcuno la sopra investirà in qualche gioco prima o poi, o nello sviluppo di applicazioni serie.

    Io ci sono o/.

    :D

×
×
  • Crea Nuovo...