Vai al contenuto





VanNine

Membri
  • Numero contenuti

    349
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Luogo
    davanti ad un Mac
  1. In passato ho usato spesso iMovie e iDvd e ho ottenuto risultati decenti solo con filmati che durano meno di un'ora. Non ricordo un limite massimo ma se vai oltre l'ora il programma comprime in modo drastico i dati con risultati pessimi per qualità . Secondo me, se vuoi registrarlo su dvd, ti conviene dividere il filmato in parti di 50 minuti circa (specie se hai aggiunto titoli, transizioni, musica ...)
  2. In Snow Leopard quella icona significa che la cartella è stata "organizzata" per nome o per data, ecc.
  3. Ciao Steve, quante belle ore ho passato grazie alle tue idee, alle tue intuizioni ... grazie
  4. in Lion la libreria utente e di default nascosta, ci arrivi dal menù Vai del Finder tenendo premuto il tasto alt
  5. Non so se ti possa servire ma a me che ho solo aggiornato da SL a Lion, il file Domain è rimasto dov'era, nella cartella iWeb in Supporto applicazioni ... hai controllato che, nella migrazione, ti abbia mantenuto i privilegi in lettura e scrittura sul file Domain ?
  6. Vanno bene tutte le ricaricabili, più mAh hanno e più ti durano (quelle fornite da Apple col caricabatterie originale sono giapponesi da 1900 mAh) Forse quelle che hai usato hanno un problema (sono piuttosto delicate) o non sono abbastanza cariche ... dovresti usare un tester per verificare.
  7. ciao Cate a parte la comprensione per una situazione che io non avrei sopportato, mi chiedo ( a da quel che ho letto molti altri se lo sono chiesti) come mai non ti sei tolta il pensiero e riformattato il computer non appena hai avuto il dubbio dell'intrusione ! Se non sei molto esperta dubito che tu possa toglierti la soddisfazione di scoprire un colpevole per via informatica (non credo tu voglia pagare l'impossibile ad una società privata che si occupa di bonificare e mettere in sicurezza sistemi informatici). Porta pazienza, se scrivi su un forum può capitare di sentirti dare del paranoico o altro, le opinioni sono varie ... ed è giusto che sia così.
  8. Ci sto provando anch'io: http://www.portaleblu.altervista.org/ E' solo la home page ed io non sono molto esperto con IWeb ma mi piacerebbe sapere se si vede correttamente anche su altri browser (l'ho provato con Safari e con Camino) prima di completarlo. Grazie e ciao ! PS per Arrigo: hai provato a cambiare font ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo