Vai al contenuto





anarkypg

Membri
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao a tutti, chiedo un consiglio agli esperti: il nuovo MacBook Air con 128 GB di hard disk (SSD) e 8 GB di Ram, schermo retina, è sufficiente per navigare in rete e usare Office? Il dilemma, di un amico è questo: comprare il nuovo MacBook Air o un notebook Asus con 16 GB di Ram, 256 GB di HD e scheda video dedicata. Qualcuno avrebbe un consiglio? Grazie!
  2. Chiedo scusa, ma non so cosa so intenda per adattamento dall'alto verso il basso... Scusate l'ignoranza... In rete non ho trovato cavi che possano partire dalla porta dell'air, thunderbolt 2, per collegare un altro cavo thunderbolt 3 o periferiche USB. Grazie.
  3. Ciao a tutti. ho un MacBook Air 2015, con una porta Thunderbolt 2. Esistono adattatori (economici) che consentano di collegare la porta Thunderbolt 2 a un cavo Thunderbolt 3? E adattatori che consentano di collegare chiavi usb alla porta Thunderbolt 2? Grazie!
  4. Ho spostato solo le cose necessarie, facendo pulizia del resto dei file più pesanti, come film, ecc. Non penso di utilizzare molto dei gb liberi, quindi 31 liberi sono sufficienti, se ci basiamo sul 10% libero...
  5. Grazie a tutti! Lo schermo è ottimo, a mio parere, anche se non è retina... che tanto a me non serve e consuma molto di più, come risorse del MacBook, credo. La velocità è ottima, forse dovrei svuotare un po' l'ssd perché ho solo 30gb liberi, ma va bene lo stesso. Per me un ottimo acquisto!
  6. Grazie a tutti, sto scrivendo dal nuovo MacBookAir, 256 Gb SSD e 8 Gb di Ram. Per le mie esigenze va più che bene!
  7. Sì, però volevo prenderlo a tasso 0, adesso Apple non lo fa, quindi credo che opterò per il nuovo... Grazie!
  8. Ho visto anche questo: http://www.apple.com/it/shop/product/FMGG2T/A/macbook-air-133-ricondizionato-con-intel-core-i5-dual-core-a-16ghz C'è da fidarsi dei ricondizionati?
  9. Grazie a tutti, per i consigli, se riesco prendo l'Air 13" con 256 gb ssd. Penso che lo schermo non sia peggio del mio MacBook Pro 2010. Giusto? Grazie!
  10. Grazie a tutti, penso che aspetterò... L'unica cosa è che a MediaWorld fanno il tasso 0 fino al 25 luglio, mi faceva comodo prenderlo a rate... Comunque 128 Gb sono pochino, credo che aspetterò ancora...
  11. Ciao a tutti, ho un MacBook Pro del 2010 e vorrei cambiarlo. Tenendo presente che ho un budget di circa 1.200 euro (non vorrei arrivare ai 1.500), pensavo al MacBook Air 13" configurazione base, con 128 Gb SSD. Secondo voi è meglio il 256 SSD? O mi consigliate un altro notebook? Uso il computer soprattutto per scrivere e navigare su internet, niente grafica o giochi. Grazie a tutti!
  12. Buongiorno, in Gestione risorse di Windows, con il tasto dx del mouse, cliccando sull'icona del cd si apre un menu con anche la funzione "cancella cd", con cui si possono cancellare cd e dvd rw. Esiste qualcosa di analogo per i Mac? Ho provato a cercare ma non ho ancora trovato il modo di formattare cd o dvd... Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo