Vai al contenuto

DawsonLiri

Membri
  • Numero contenuti

    957
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da DawsonLiri

  1. l'abbiamo perso ormai...cmq io boccio il coprifrizione! La ducati sferraglia e dicono sia il suo bello, chiudere il carter cambia poco a livello di rumorosità ed aperto è decisamente più affascinante ;)

    Decisamente, dopo il Bicilindrico la frizione è il suo rumore caratteristico ed è stupendo!

  2. Io saluto anche i cinquantini (moto 50, non scooter) :(

    Credo che l'aver scelto una moto (seppur di piccola cilindrata) e non uno scooter (la scelta più ovvia) vada apprezzato e gratificato... sono i motociclisti del futuro! :ghghgh:

    Hai tutta la mia stima :)

  3. Sole, 20°C gradi, esco in macchina con giù i finestrini, a metà tragitto mi balza in testa l'idea; torno a casa, scaldo la bestiaccia e giretto fuori fino adesso! Sembra di essere in estate quasi! Giornata spettacolare!

    Ora riesco in moto e con la scusa degli allenamenti allunghi il giro!

    A stasera Bikers.

  4. il civ dovrebbero farlo vedere su sportitalia come l'anno scorso...

    questa domenica fanno i test a Misano.. In bocca al lupo a Francesco Cavalli ottima promessa che farà il 600stock e ad Alex Polita che cercherà di riconfermarsi campione italiano in superbike!

    finalmente ricomincia la stagione!!!!:mhh::dance:

    Grazie per la dritta allora :DD

    Honda Africa Twin del 2000... guarda la foto del mio profilo!

    Africa Twin stupenda, ne aveva uno il mio vecchio, insieme all'XT dell'83 !

  5. Io ho il vago presentimento che quest'anno ducati e vale lo considerino un anno di transizione e puntino molto sullo sviluppo per la 1000 l'anno prossimo.

    Su un giornale, mi pare la Gazzetta ma non sono sicuro al 100%, ho letto una intervista a Preziosi e lui diceva che il cambio Honda può essere molto buono eccetera ma anche Ducati ha le risorse per lo sviluppo e i risultati si vedranno l'anno prossimo.

    Io spero di vedere Vale battagliare e vincere qualche gara, almeno per il divertimento.

    per ducati quest'anno la vedo dura, può limare qualche secondo con l'elettronica, ma il mezzo meccanico è quello...rossi l'ha detto, la moto si fa a gennaio, ma dell'anno prima... magari verrò smentito, però...

    resta di fatto che son sempre più lontano dalla motogp, le gare migliori ormai sono in supersport (anche sbk sta diventando noiosa), quindi: più scassa per tutti!

    Spero che tu abbia torto, però si mi sa che non sarà un Donington 2004, ma più un 2000 diciamo!

    Quoto sulla Supersport, la SBK l'ultimo anno ci sono stati un paio di numeri niente male, ma in complessivo molti meno dell'anno prima. Terrò d'occhio anche il CIV, magari con qualcosa sul Tubo :ghghgh:

  6. Nessuno che mi sa dire la sua su questo piccolo problema che di fatto potrebbe essere quello cardine per un futuro acquisto della moto (ammettendo ovviamente che quando sabato la proverò non dovessi uscire schifato :))

    Mi dispiace non poterti aiutare, ma su questo argomento dovrei essere l'ultimo a parlare, anche perché la moto non è il mio mezzo principale di movimento, e la mia moto di sicuro non brilla per praticità o risparmio economico, tant'è che vorrei togliere le targhe e usarla solo in pista :D

    Mi dispiace

  7. Secondo me all'epoca c'erano tre moto che si contendevano il trono: Suzuki RG 500, Yamaha RZV 500R e la potente Honda NS 400 R.

    Delle tre mi piaceva molto la Yamaha che un mio grande amico, ahimè scomparso, mi lasciava quando lui voleva andare a "mine" con il mio Le Mans III....

    Una moto per coraggiosi e con grande manico, non per me comunque, molto difficile e spaccabraccia, ma superdivertente.

    Il fascino dei due tempi rimarrà sempre nel cuore dei motociclista della mia età e che dire del profumo dell'olio di ricino.... :ghghgh:

    Mi dispiace per il tuo amico, e una cosa a suo favore la devo dire, nonostante non lo conosca; che secondo me chiunque guidava una moto del genere era una con le Palle! :rolleyes:

  8. Se ti viene un dubbio quello ti perseguiterà a vita se poi correggendolo sbagli la risposta. Io ti dico quello che mi disse a suo tempo l'istruttore. Non ci devi pensare. Arriva la domanda sulla responabilità civile o penale? I casi sono due:

    1) La lasci per ultima

    2) Ci pensi per bene qualche minuto, poi rispondi e poi non ci pensi più, Se inizi a ripensarci andrai in panico, non penserai ad altro e alla fine sbagli anche tutto il resto :shock:

    Completamente d'accordo, se ci ripassi ti vengono milioni di dubbi ed è la fine!

  9. E' ciò che dico io.Se mi capita una scheda bastardissima sono cacchi.:ciao:

    Poi il fatto che non posso correggere una risposta, una volta data, è una fregatura.:)

    No va beh se non erro puoi correggerla, però quando dai la conferma di tutti basta hai finito!

  10. La cosa che mi rallegra diciamo è che avrò a disposizione 30 minuti in cui avrò la possibilità di rivedere e correggere tutte le risposte che ho dato.

    Sperando che non mi capitano cose tipo "I limiti di strada su extraurbane secondarie" per autocarri ecc ecc......:ghghgh:

    Comunque domattina avrò tempo a sufficienza per rifare una serie di schede.

    Ora appena terminate 10 schede, 7 superate e 3 no.Che dite ragazzi?

    Secondo me è un ottima media, poi al Teorico oltre alla preparazione conta anche la "fortuna" secondo me, se ti capita la scheda bastarda :confused: però se hai studiato a fondo non ti preoccupare, rilassaci e rifletti bene :)

  11. Ehi Ragazzi, scusate ma ho avuto un po' di Problemi/Casini/Donne bla bla bla, Si Ok la Smetto!

    Comunque devo ancora finire di rimontare il K, e visto che adesso sta uscendo il sole devo trovare del tempo!

    Voi come va? Non ho voglia di leggermi gli arretrati :gnam:

  12. Presente.... Ktm 690 smr.... Gazzzzzz

    Un altro Fratello Arancio! :D

    Ora Fabio concentrati sulla moto nuova.. :D

    ;) ma porca di quella............ che tempo fa?!?!?! :)

    fortuna che lunedì parto..

    Io Venerdì! E non faccio in Tempo neanche a fare un Giro con la mia Creatura!:)

  13. Già mi tocca togliere il polsino dal serbatoio dell'olio dei freni sennò me lo ciulano... figurati il casco!

    f9a1c379ecbbb0f319f37297cd8e4715_big.jpg

    Bello Bello, io usavo quello della Zero, non sulla mia xD

    a pescara è già tanto che ritrovi la moto.. :dance:

    Si anche da noi è più o meno così, dipende da Paese in Paese, se è un paesino di 4 abitanti mica te lo Rubano, si conoscono tutti! :dance:

×
×
  • Crea Nuovo...