Vai al contenuto





emanuele7804

Membri
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. I permessi li ho sempre riparati prima e dopo l'aggiornamento , comunque provo a scaricare la versione combo da dove dici tu . Grazie per la risposta.
  2. Ciao a tutti , ho dei problemi con l'ultima versione di osx la 10.9.2 . Inizialmente con la 10.9 non riscontravo di questi problemi anche con la 10.9.1 , in pratica alcune applicazione come ad esempio Vlc quando lo avvio mi rimane la rotellina colorata per un paio di minuti poi torna a funzionare normalmente , questo anche con altre applicazioni ad esempio Chrome , Open office. Ma il problema più strano e che la connessione mi va in stallo ( da poco ho messo Fastweb ) , mi spiego meglio non mi carica più le pagine internet e altro dandomi la classica pagina di safari "nessuna connessione con il server", ma non è la connessione di fastweb il problema anche perché capita anche quando sto scaricando un'aggiornamento di una app da Itunes , vedo che lo scaricamento dell'app continua senza problemi anche ad una buona velocità ma safari o qualsiasi applicazione che cerca di collegarsi a internet non riesce . Tutto questo lo fa a periodi, da quando o messo fastweb. Ho provato a tornare alla 10.9.1 creando un nuovo utente e risolvendo solo il problema di Vlc e gli altri programmi che vanno in stallo alcuni minuti , ma la connessione no continua ad avere questi blocchi inspiegabili , sono sicuro che la connessione è ha posto , anche perché quando succede provo con l'Iphone e la connessione e normale . Ho un Imac 24 pollici 7.1 del 2008 con 8gb di ram. Prima di provare a fare una rasatura completa dell'hd volevo sapere se c'è qualcosa che posso fare per provare a risolvere questo problema .
  3. Si floccari ha fatto il grosso errore di buttarsi 10 minuti dopo il contatto , qualunque arbitro avrebbe sbagliato. Per quanto riguarda il fuorigioco si è scandaloso che il guardialinee non lo ha visto. Comunque abbiamo meritato di vincere . La cosa strana è che se all'Inter viene dato un fuorigioco inesistente , allora gli interisti dicono "una svista cose che possono accadere , un arbitro può sbagliare ogni tanto , no ?" . Questa cosa accade alla Juve allora si incomincia a parlare di ruberie . Questi errori ci sono in tutte le partite , dove più e dove meno . Anche qualche anno fa !!!!!!!
  4. Grande hai fatto un 'ottimo programma , gli ho dato uno sguardo alla veloce ma già che mi permette di cambiare molte cose nell'audio tipo bitrate e cose varie mi è molto utile . Complimenti.
  5. Burdisso è uno di noi ! Grande assist per Trezegol !
  6. Grande Juve ha giocato stupendamente, questa è una vittoria meritata . Il primo tempo ha giocato bene , anche se l'Inter è stato un pò più pericolosa . Inizio ripresa si è visto subito che il goal era in arrivo . Ed il primo era in fuorigioco netto . Ma credo che non sarebbe cambiata l'impostazione, avremmo continuato ad attacare . Del Piero è stato bravo , ma non era al top , ha sbagliato due goal quasi già fatti . Poi valutando la partita l'Inter non era al massimo della forma come giocatori , ma va bene cosi, non possiamo pretendere il massimo , d'altronde la rosa dell'Inter può tranquillamente formare tre squadre competitive. Per noi questi sono punti importanti e lo sono anche per la Roma , che non deve più sbagliare . La Roma mi piace come gioca , ma fa degli errori scandalosi, sopratutto in difesa , quasi quanto noi . Per quanto riguarda gli arbitri io sono uno di quelli che non ha mai pensato che l'inter e stata favorita. Io penso che questi arbitri andrebbero aiutati e forse è inutile dire che la moviola in campo sarebbe il massimo ,tanto non lo faranno mai . Quindi se si fa 1+1 si viene anche al risultato che non è cambiato niente ,come prima lo sono anche adesso, gli arbitri sono esseri umani a volte fanno errori di poco conto ed altri errori che uno non si sa spiegare . Io rivoglio 90° minuto solo goal e basta , ho cambia il metodo di arbitraggio , tipo moviola in campo o alla inglese . E tutti sappiamo già la risposta . .
  7. Dico la mia da tifoso juventino . e' stata una bella partita nonostante tutto . Il Napoli ha dimostrato di essere una bella squadra sia con la Roma che contro di noi . Per quanto riguarda il primo rigore l'arbitro a sbagliato clamorosamente , da qualsiasi lato si guardi il contrasto si vede benissimo che Chiellini prende il pallone , quello di zaza è possibile che l'arbitro è rimasto ingannato , a velocità normale può ingannare , ma rivedendo l'azione zaza si è buttato , ma si è buttato per evitare buffon , quindi un pò di dubbio c'è . Comunque senza fare polemiche , io sinceramente ho visto che il gol del pareggio gli abbiamo fatto un bel regalo , Gargano non può passare cosi mentre 3 giocatori lo guardano facendolo tirare tranquillamente . Poi DelPiero si è mangiato un gol già fatto , cosa che avrebbe cambiato la partita . Ci manca una difesa più attenta , se andiamo a giocare cosi contro l'Inter non so quante c'è ne fanno e abbiamo Buffon in porta , che ci salva sempre . La juve è una buona squadra , ma questa non è da scudetto secondo me e cosi siamo anche in dubbio Champions . Spero proprio che vengo smentito . Questo vuole essere solo un mio parere . Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo