Vai al contenuto

andrea545200

Membri
  • Numero contenuti

    212
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di andrea545200

  1. grazie mille vise e federangelo..
  2. raga quale potrebbe essere il prezzo per un ibook g3 clamshell: Processore G3 a 366Mhz, 320Mb di RAM, 10 Gb Hard disc. Lettore CD, porte USB, Firewire ed Ethernet. Tastiera USA. Incluso alimentatore. Installato Mac OS X Panther 10.3.9 e la batteria regge ancora
  3. raga secondo voi quanto varrebbe un ibook con le seguente caratteristiche?: Nome computer: iBook G4 Modello computer: PowerBook6,5 Tipo CPU: PowerPC G4 (1.2) Velocità CPU: 1.33 GHz Memoria: 512 MB con combo drive
  4. bellissima..grazie jager

  5. Raga so di fare una cazzata pero la faccio..potreste darmi una mano in questo 3d: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=353951 ...grazie e scusate..
  6. si si ..so chi e' nesli ma nn sapevo fosse sua questa..e sinceramente nn lo avevo riconosciuto..XD..grazie mille cmq
  7. no xke la vendi????...mi serve..se hai trovato qualcuno xo che ti paga subito dalla a lui..
  8. sono esattamente 8 anni che nn metto piede in un macdonald.. @DjDade: di chi e' la canzone in firma???/..e' bellissima..
  9. raga oggi sono passato davanti al negozio di informatica di un mio amico e ho visto lo scatolone di un imac..mi stavo per fermare ed entrare ma poi ho visto che era chiuso e l'ho contemplato da fuori..XD..
  10. dove li hai presi sia jeans che felpa?..sono davvero belli..
  11. io per 60e comprai circa 2 mesi fa un hdd da 640gb della pakard bell..va da dio..si spegne da solo e fa il backup in automatico..e molte altre cose..
  12. @ mareski: se la ram che hai tolto dall'ibook(quella da 512) e' ancora disponibile la prendo io..va bene per il mio powerbook si???
  13. raga un consiglio,ho comprato ilife e iwork..mi consigliate di disinstallare il pacchetto office..se si come???XD
  14. chiedo scs..pero c'e' pur sempre il backup..nn e' proprio pirateria..dai..cmq nel caso lo sia chiedo venia..
  15. raga un mio amico mi ha passato il suo backup di mac os x leopard per ppc..c'e' un programma free con cui masterizzarlo?
  16. ahah ma che caspio di discorsi prendete..mo lo cambio l'avatar...XD..SO TROPPO FELICE DI STO MAC..e si ho urlato
  17. ovvero?..che faccio la provo o no???..nel caso nn dovesse essere compatibile che succede???...Kernel Panic???..spiegatemi xke sono davvero un niubbo riguardo ai mac..
  18. si infatti ho controllato anche le caratteristiche della ram nel powerbook e nn corrispondono quindi nn corro rischi..grazie mille..))
  19. raga io ho la ram del mio portatile che si e' rotto..nn so se va bene ditemi voi..sulla ram c'e' scritto 256MB, DDR, 333, CL 2.5...secondo voi va bene?????
  20. sara un 125..il raffreddamento e' ad aria..di cilindrata piu alta nn ne fanno con questo tipo di raffrddamento..
  21. dici poco menomale che c'è gente come il nostro mareskino.....che manda avanti l'economia mondiale. infatti si..e' lui che ci ha fatto rialzare da questa crisi...XD
  22. ah ok perfetto..allora la prendo direttamente da 1gb..thx
  23. io la prestige l'ho prenotata a luglio per sicurezza e la pago circa 90e..cmq aggiungetemi sulla ps3..su cod faccio paura.psn id: andrea545200.. @ mareski: ti faccio risapere x la ram..xke credo proprio che mi servira..
×
×
  • Crea Nuovo...