Vai al contenuto





Inconsapevole

Membri
  • Numero contenuti

    213
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Inconsapevole

  • Compleanno 28/08/1983

Info principali

  • Luogo
    Napoli
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Impegnato/a
  1. non l'avevo mica visto sto thread... questa l'ho usata oggi. poi posto le stilografiche.
  2. è nella lista delle cose da fare... ma sono troppo pigro per farmi le coil! ne ho preso un pacco da 1.8, considerato che non salgo mai sopra i 13/14w. quando le avrò finite sperimenterò il controllo della temperatura e magari imparo a fare le resistenze. che poi sono allergico al ni, quindi titanio o acciaio.
  3. amplio parco macchine... evic vtc mini + triton 2
  4. Col nautilus mini mi trovo da dio... e ne ho avuti un po'.
  5. questo zaino... un cinturino handmade per il visodate...
  6. ci troviamo. ti dirò, mi sto convincendo per le audioengine. ho già dei genelec che però non posso portarmi dietro. le a2+ sono piccole, potenti quanto basta, suonano molto bene, hanno un dac incorporato e costano 100 euro in meno. certo, non sono monitor, ma per quel che mi serve vanno più che bene.
  7. Inconsapevole

    Monitor per DAC

    La prossima settimana mi trasferisco in un'altra città e voglio portarmi dietro l'Asus Xonar Essence One e le Sennheiser hd 600. Considerato che utilizzerò un mb pro come unica sorgente (ascolto e poca produzione... soprattutto video) in un salottino di una ventina di mq, vorrei prendere un paio di monitor piccoli, il più piccoli possibile, e gradevoli esteticamente. Vi sottopongo tre opzioni, sarei felice di sapere, da chi li ha e li conosce, i pro e i contro di ognuno, considerato che si equivalgono per fascia di prezzo (300 la coppia). 1) KRK Rockit 5 G3 2) Yamaha HS5 3) JBL LSR305 Qui c'è una comparazione secondo la quale i JBL vincerebbero a mani basse. Esteticamente, a mio avviso, non sono granché, e neanche tanto piccoli, ma ne parlano molto bene. Non ho mai posseduto monitor JBL, e ora come ora non ho modo di ascoltarli in negozio, ma pare siano molto equilibrati. Dei Yamaha dicono siano molto flat e poveri di bassi, ma molto dettagliati. I KRK c'è chi li ama e chi li detesta. Conosco la serie VXT, che costa praticamente il doppio, ma delle Rockit non ne so nulla. Voi che dite? Edit: L'alternativa - radicale - sarebbero gli Audioengine A2+, che costano 100 euro in meno, sono piccoli e potenti, ma non sono dei monitor.
  8. la mia attenzione era stata catturata dal concetto "sennheiser, akg e bose sono allo stesso livello" e non ho potuto fare a meno di dire la mia. non pensavo si riferisse a una richiesta in particolare, chiedo venia.
  9. akg e sennheiser superata una certa cifra si rivolgono a un'utenza pro di audiofili e tecnici. bose nasce e resta in ambiente consumer. ricchi, ma sempre consumer. ve lo dice uno che ha cuffie da 40 e 400 euro. consiglio un salto su head-fi.org.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo