Vai al contenuto

Inconsapevole

Membri
  • Numero contenuti

    213
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Inconsapevole

  1. è nella lista delle cose da fare... ma sono troppo pigro per farmi le coil! ne ho preso un pacco da 1.8, considerato che non salgo mai sopra i 13/14w. quando le avrò finite sperimenterò il controllo della temperatura e magari imparo a fare le resistenze. che poi sono allergico al ni, quindi titanio o acciaio.
  2. amplio parco macchine... evic vtc mini + triton 2
  3. Col nautilus mini mi trovo da dio... e ne ho avuti un po'.
  4. questo zaino... un cinturino handmade per il visodate...
  5. la mia attenzione era stata catturata dal concetto "sennheiser, akg e bose sono allo stesso livello" e non ho potuto fare a meno di dire la mia. non pensavo si riferisse a una richiesta in particolare, chiedo venia.
  6. akg e sennheiser superata una certa cifra si rivolgono a un'utenza pro di audiofili e tecnici. bose nasce e resta in ambiente consumer. ricchi, ma sempre consumer. ve lo dice uno che ha cuffie da 40 e 400 euro. consiglio un salto su head-fi.org.
  7. non diciamo castronerie (tremende).
  8. ciao, posso chiederti dove e quanto?
  9. solitamente su chain reaction cycles o bike-discount, ma stavolta in negozio.
  10. la ricetta è una, ed è questa.
  11. ultimo componente arrivato. meritava un'attenzione particolare. qualcuno ricorderà che avevo preventivato la 770, ma c'è stato un - fortunato - cambio di programma.
  12. capisco tutto, ma resta cmq una spesa stratosferica, monitor o meno... se puoi prenderlo, prendilo e non pensarci. farei lo stesso. è una macchina pazzesca. sono curiosissimo di sapere come va.
  13. ok, non fa una piega... ma come puoi leggere sopra la macchina per steam me la sono appena assemblata e mi è costata mille euro. mi sarebbe costata 100 euro in più se avessi preso la gtx 780, seconda solo alla titan imho. quindi, sempre imho, lascia perdere sti pro e contro e vai di incauto acquisto se ne hai la disponibilità economica. il mac pro è, nel vero senso della parola, una workstation. una bestiaccia per 4 e 8 k, color correction da major hollywoodiana, 3D, cad, audio editing fantascientifico. personalmente, non la prenderei mai e poi mai per giocare. ciò non significa che non la prenderei... anzi... sono videomaker e arrangiatore... sarebbe la soluzione definitiva. tuttavia, la configurazione che ho pensato per le mie esigenze mi sembra adeguatissima, e durerà un bel po'. poi su steam sono ancora pochi i titoli per mac, purtroppo. devi solo decidere se cedere alle tentazioni della scimmia, maledetta, anche se secondo me sei già un bel pezzo avanti. e cmq con 3000 euro assembli uno shuttle di pc, volendo. posso farti qualche esempio, se ti va.
  14. mi hai fatto prendere un colpo, mannaggia a te... anche perché l'alimentatore me l'hanno già spedito. questa discussione sembrerebbe salvarmi: http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/348335-psu-per-gtx-770-help.html dopo una decade di apple non è semplicissimo rimettersi dietro ai componenti. arranco.
  15. oddio... piccolo... no, credo che 650w siano sufficienti. o almeno spero!! il modello è XFX P1-650S-NLB9 Core Edition Pro.
  16. dopo dieci anni di mela, ho assemblato un pc per il video editing (e gaming): cpu i7 4770k dissipatore artic freezer xtreme mobo gigabyte z87-hd3 16 gb di ddr3 ssd da 120gb e hdd meccanico da un tera alimentatore xfx 650w vga asus gtx 770 case corsair sforato di poco i 1000 euro.
  17. mah, ti dirò... fumo un pacchetto al giorno da almeno quindici anni. stamattina ho preso sto coso e ne ho fumate soltanto due. magari domani mi son già stufato, però per il momento funziona. e tentar - soprattutto in questo caso - non nuoce (se non al portafogli).
×
×
  • Crea Nuovo...