Vai al contenuto

JamGirl

Membri
  • Numero contenuti

    188
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JamGirl

  1. La scrivania è FA VO LO SA!!!
  2. Posso dire una cosa AppleMan? STICAZ*I!!!!:ooh: P.S. Che te ne fai di due magic mouse? Uno non funge?
  3. Ascoltati giusto ieri... (Don't Fear) The Reaper - Blue Oyster Cult
  4. Ma davvero esiste?? L'avessi saputo prima, mannaggia.. Comunque, mi sono appena iscritta a Tecnologie per i beni culturali... inizierò una nuovissima avventura, non so se essere entusiasta o impaurita.. Eheh no, veramente è un link, se lo clicchi verrai indirizzato in un posto un po' oscuro...
  5. Sì Comunque sia è un po' più tendente al blu che al giallo, solo che in foto viene male... Il tuo è proprio un bel verde mela!! L'orologio a chitarra è bellerrimo!!!
  6. Ihihihih:ghghgh: regalatomi per il compleanno dei 19, devono averlo comprato alla Fnac, ne trovi anche tanti altri dei Simpson;)
  7. Preparo pranzo e cazzeggio sul forum Ciars te che facoltà frequenti? Ho visto che anche tu sei Piemontese
  8. Per il verde della parete??
  9. Dopo il trasloco ho cambiato postazione, guardate un po' se vi garba A me personalmente piace moltissimo... http://img228.imageshack.us/img228/6761/dscn2476j.jpg E poi, c'è chi ha il santino di Steve Jobs... io mi arrangio così: http://img819.imageshack.us/img819/2480/dscn2478v.jpg P.S. all'appello manca solo l'iPad che è in custodia cautelare:p P.P.S. se avete soluzioni per i cavi lì sotto, sono ben accette
  10. L'idea di prendere AirPort mi attirava, peccato il prezzo un po' elevatuccio... ma mi risolverebbe tanti problemi! Però in quanto soluzione più economica preferirei quella che proponi tu dell'ikea, avendo anche un MacBook come computer principale che ha le connessioni a sinistra. Comunque grazie mille per i suggerimenti! Spero di poter postare in futuro la foto di una postazione che più ordinata e linda non si può (seeeee lo sarà solo per quell'attimo poi tornerà il pandemonio di sempre )
  11. Ma gente, com'è che a volte vedo gente capace di nascondere i fili in maniera magistrale??? Io ho la scrivania invasa dai cavi e non so come fare per nasconderli!! Avete idee a riguardo?
  12. Eh capperi!! Stavo proprio cercando anche un lettore SD... questo fa tutto! Beh direi che è mooolto utile! Grazissime!!
  13. Tra queste miliardi di postazioni volevo chiedere: chi sa consigliarmi un modo per creare un cablaggio decente tra MagSafe, Hub USB e Stampante più altri mille cavetti (es. per la macchina foto o il lettore mp3)?
  14. E va bene! Mi avete convinto... adesso metto anche la mia... ma non vi mettete ad urlare!! Lo so che c'è casino... lo so... Ah e qui ho scopiazzato un po' di idee in giro... :fiorellino:
  15. Meraviglioso scambio! Ops scusate il disguido! E' che essendo una liceale scientifica il termine è ormai entrato nel linguaggio quotidiano di noi poveri studenti innocenti:confused:... Ed è abbastanza adatto a molte situazioni oserei dire! Bwuaahahahahah
  16. Che carino il babaciu sul Mac!! Ma comunque, non fa male mettere un computer vicino al termosifone? Comunque la mia postazione passeranno anni prima che la posti se voglio fare bella figura... l'entropìa che c'è intorno al mio MacBook è spaventosa!! :P
×
×
  • Crea Nuovo...