Vai al contenuto





Snooopy

Membri
  • Numero contenuti

    371
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Snooopy

  • Compleanno 07/04/1988

Apple Life

  • Apple principale
    macBook Pro
  • Utente Apple dal
    2006
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    macBook Air
    iPhone SE

Info principali

  • Sesso
    Non specificato

Su di me

  • Programmi TV preferiti
    Nessuno direi*.

    *SuperQuark escluso e qualche altro programma da secchioNerd.
  • Musica preferita
    Poco spazio e mi limito ai generi: Jazz, Classica, Prog e Psichedelica.
  • Citazioni preferite
    Non ti preoccupare se ti senti stupido, É l'adolescenza che avanza.
  1. Ci risiamo, mi succede nuovamente la stessa cosa. La pagina c'è leggo e un italiano (Sole 24 ore) e me la legge in inglese, col risultato che non capisco una bega. Come impostare la lettura in questo caso? C'è un modo per settarla?
  2. Up, ho questo irrisolto e davvero fastidioso problema, qualcuno saprebbe aiutarmi?
  3. Forse ho RISOLTO (se potesse essere d'aiuto). Ho resettato la NVRAM, chiuso il computer, pigiato un po dietro lo schermo (sulla scocca per intenderci) e ora la macchia é sparita. Sarà dovuto alla delicatezza del mB Air? A volte ho l'impressione che se ci si soffi sopra si possa scheggiare o rompere..
  4. Ciao a tutti, ho un problema relativo allo schermo del mio iMac (fuori garanzia). SI é presentata una macchina gialla sullo schermo, in basso a sinistra. Toccando lo schermo va via per poi lentamente tornare di nuovo, quindi immagino sia dovuta ad una sorta di tangenza tra lo schermo e.. cosa? É capitato a qualcuno di voi una cosa del genere? Sui miei altri portatili non é mai successo, non capisco..
  5. RISOLTO: non so cosa sia successo ma ora dopo l'aggiornamento funziona nuovamente in automatico la lettura in lingua dello schermo.
  6. Ciao a tutti, non so se sia capitato anche a voi, ma con il nuovo iOs ho qualche problemino di lettura dello schermo mediante lo scroll con due dita. Mentre prima dell'aggiornamento software voiceover adattava la lettura alla lingua del testo, ora mi mette in default la lettura in inglese (ho il telefono in inglese US, giusto per inciso) cosicché se devo farmi leggere una pagina in italiano o in francese non si capisce una benamata bega. Che devo fare? PS: cara mamma apple, più andiamo avanti più rogne mi crei, non sono molto contento.
  7. @Simon72 ho già provato ma nom ci sono cambiamenti ahimè @drzoom sono tutte sul disco, non sono in cloud.. non capisco cosa possa essere..
  8. Uso come lingua l'inglese (lavorando in us e parlando solo in inglese), probabilmente era solo un bug, perché non riuscivo a togliere proprio le festività, anche spuntando da calendario. Ora direi che é risolto! @elettra98: avevo proprio quel problema perché la lingua era US, peró non c'era modo di risolverlo togliendo la spunta, ora sembra andata
  9. Ciao a tutti, non so a chi di voi sia già capitato, ma ho un problema con iTunes. Ogni volta che faccio partire una canzone mi si apre una finestra pop up con su scritto che iTunes non riesce a connettersi allo Store perché il computer non é connesso. A parte che per la maggioranza del tempo non ho la connessione wi-fi, come faccio ad eliminare questa fastidiosa segnalazione? Se lascio un po di musica andare avanti devo poi chiudere una cinquantina di finestre (motivo per il quale nella foto si vede una sorta di contorno nero, sono altre finestre!). C'é modo di eliminare il problema?
  10. Ciao a tutti, sul calendario del mio iPhone sono impostate le festività degli Stati Uniti, c'è modo di mettere anche quelle italiane? Come si può fare? Nel calendario mi compaiono solo i miei eventi (di un certo colore), compleanni e festività (US) invece sembrano non configurabili. E' normale? U.
  11. Problema se non erro risolto con il nuovo aggiornamento.
  12. Snooopy

    Brani grigi

    Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a capire né a risolvere, relativo ai brani che ho caricato su un iphone 5, aggiornato all'ultimo software. Alcuni brani che ho caricato da itunes non sono visibili e non riesco a vederli quando vado su musica. Se poi vado sulla libreria iphone da itunes i brani sono tutti grigi con un cerchietto (a piccoli trattini, sulla sinistra). Che devo fare? Io vorrei ascoltare la musica che compro! Che mi combini Cupertino? U.
  13. Avevo già trovato questa soluzione che però ha un forte deficit, perché non si possono scegliere i singoli brani. Dovrò provare a cancellare tutto e poi risincronizzare, con tutti problemi legati al caso mannaggia! Vi aggiorno se ci sono progressi
  14. Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per ripristinarlo? Se non recupero il backup perdo tutto mi sa!
  15. Ciao a tutti, non avendo ricevuto risposta alcuna nella categoria iphone, provo a porre la questione qui, probabilmente è una idiozia e si risolve in un niente. Ho un problema con la musica del mio iPhone. Dopo aver dovuto resettare il telefono mi sono visto obbligato ad aggiornare e ora mi trovo senza più uno straccio di copertina degli album, nonostante sul computer ci siano tutte. C'e un modo per vedere i brani con tanto di copertina? Se metto l'iPhone in orizzontale è inutile avere tutte le copertine vuote! Io vorrei indietro le mie copertine mannaggia a ios8!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo