Vai al contenuto

Vabes

Membri
  • Numero contenuti

    260
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vabes

  • Compleanno 01/07/1986

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook 13'' unibody late 2009
  1. Vabes

    MAC motociclisti????

    Emhn... a scanso di equivoci. Il pagamento è stato fatto con carta o bonifico/assegno? Perchè nel secondo caso, magari stanno aspettando l'accredito prima di darti la copertura...
  2. Ne ho vista una display montata sull'iphone 3gs di un cliente... era contento ma diceva che è scomodissima quando usi il telefono all'aperto, sotto al sole... noti anche tu il problema?
  3. Vabes

    MAC motociclisti????

    Hola. Con che compagnia l'hai fatta? A me con genertel, negli ultimi anni, hanno mandato il provvisorio via mail. Le altre (in agenzia) invece mi hanno fatto un fax.
  4. molto, molto, molto bello... Peccato che lo fanno da 40 in su. A me servirebbe il 32".
  5. hola a tutti. In fondo ai topic mi compare la scritta "Non puoi iniziare una nuova discussione" - "Non puoi rispondere a questa discussione". Che devo fare???

    1. GiM

      GiM

      Devi cliccare sul link di attivazione dell'email che hai ricevuto. Se non l'hai ricevuta prova a verificare il tuo antispam

    2. Vabes

      Vabes

      Mitico. Grazie infinite.

  6. jagernaut... concordo e ti aggiungo la più frequente: si infili i guanti o lavi le mani dopo aver preso in mano i soldi con cui ha pagato il precedente cliente. Comunque, lungi da me fare polemica. Ma le repliche di Roberto mi sembravano critiche un po' qualunquiste, visto che si rivolgeva al piatto tipico come se fosse sporco ed ancor di più chi lo vendeva. Comunque, mi scuso con Roberto se son sembrato polemico nei suoi confronti.
  7. Perchè, al ristorante tu sai vai nella cucina?
  8. Giusto... più salutare il mc donald................ O il ristorante.
  9. Nel Salento le fanno piccole... corte... Mizzica, sono deliziose. Gnummareddri, turcinieddri o m'buti (dipende dalle zone).
  10. Hola. 65, 73 o 83cc ? Libretto e targa? Grazieee
×
×
  • Crea Nuovo...