Vai al contenuto





Vabes

Membri
  • Numero contenuti

    264
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vabes

  • Compleanno 01/07/1986

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook 13'' unibody late 2009

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. Ho già scritto... speriamo mi rispondano presto. Grazie intanto.
  2. no, no... parlo di un 15" retina del 2015, non mio. Un amico mi ha chiesto di ripararlo, ma 780 euro di monitor in apple mi sembrano eccessivi.
  3. Buondì. Visto i prezzi "non propriamente economici" per sostituire un monitor apple, avete da consigliare qualche sito/negoziante da cui acquistare il ricambio?
  4. Buongiorno. Quale consigliate di acquistare tra i due e perché? grazie.
  5. Ok... ma non riesco a fare in modo che in automatico vengano copiate le mail visualizzate nella cartella inviata dell'imap ed archiviate su una mia casella in locale?
  6. Buongiorno. Ho bisogno di assistenza per la configurazione della posta inviata di un account IMAP. Al momento lo stesso account è utilizzato su: pc con outlook 2010 telefono android mail su iphone mail su mac osx 10.11.5. Ho esigenza che, una volta INVIATA una mail da queste macchine, venga salvata (oltre che nella casella inviata sul server come già avviene configurando il tutto in imap) anche una copia in LOCALE sia sul mac che sul pc, in modo tale che, se qualcuno cancella la mail inviata tramite lo smartphone o accedendo alla webmail, ve ne rimanga traccia sul pc e sul mac (che sono accesi h/24). Come posso fare per risolvere? Ho provato a sbattermi con le regole, ma non ne sono venuto fuori. Vi ringrazio. Saluti.
  7. Buonasera. Vi espongo il mio problema: ho un nas che effettua il backup automatico di una determinata cartella (che è in condivisione locale), collegandosi al mac tramite utente e password. La cartella principale ha decine di sottocartelle in più livelli e centinaia di files a loro volta. Il problema si pone quando vengono trasferiti da un altro mac in quella cartella (o in una qualche sottocartella) dei files, in quanto il proprietario dei files ha un altro nome. Quindi il backup non va a buon fine... Ho provato a cambiare i permessi della cartella principale dalla schermata "ottieni informazioni" e selezionando la voce "applica agli elementi inclusi", ma non viene effettuato il cambio a tutte le sottocartelle, ma solo a quelle di primo livello. Esiste un modo per risolvere?
  8. Utilissimo... non conoscevo l'azienda. Controllo le caratteristiche di questi, grazie.
  9. urka... possibile che nessuno di Voi li usa?
  10. Buondì Signori. Mi piacerebbe comprare un accessorio per l'iPhone... ovvero "il braccialetto". Ho visto che sul sito Apple è entrato in vendita il nuovo Speedo Shine di Misfit. Sono quindi indeciso tra questo e l' Activity tracker UP2 di Jawbone. Entrambi mi sembra che abbiano pro e contro: - il Misfit è subacqueo e particolarmente indicato per nuoto e ciclismo ed ha anche la funzione di orologio (che per me che non uso bracciali non dispiace affatto) e costa 80 euro - Contro: non vibra. http://www.apple.com/it/shop/product/HJ0M2ZM/A/tracker-di-attività -fisica-e-qualità -del-sonno-speedo-shine-di-misfit?fnode=4a - l'UP2 ti sveglia vibrando - Contro: costa 120 euro, non ha l'orologio, resiste agli schizzi ma non è subacqueo. http://www.apple.com/it/shop/product/HH0E2Z/A/activity-tracker-up2-di-jawbone?fnode=4a In alternativa ci sarebbe l'UP Move di Jawbone, che costa 60 euro, non ha l'orologio, non vibra, non è subacqueo... e quindi lo escluderei a priori. Perciò chiedo a Voi consiglio sull'acquisto! Quale prendereste? P.s. La l'UP2 vibra quando si riceve una telefonata???
  11. Stessa cosa che hanno detto a me... per questo ti avevo scritto del reset citato: lo hanno fatto davanti a me facendo ripartire la macchina. Sinceramente a me suona un po' strana la cosa del caldo.
  12. l'altro giorno mi hanno insegnato la combinazione per fare il reset dell'alimentazione....... ovvero collega l'alimentatore. Premi shift + ctrl + alt + il tasto di accensione. Direi che è un tentativo da provare.
  13. ehehehe... ce l'ho già questo. Volevo un qualcosa di più presentabile in ufficio e che mi evitasse di dover collegare i cavi del thunderbolt display ed alimentazione ogni volta che entro in ufficio. :-)
  14. Buondì a todos. Sto valutando se acquistare o meno una docking station per il macbook pro retina. Ogni volta che entro in ufficio lo collego al thunderbolt display e mi occupa comunque spazio sulla scrivania... e soprattutto non mi piace la curva che prende il cavo thunderbolt. Avete qualche proposta? Al momento ho visto solo online quella della henge docks e sinceramente mi scoccia un po' spendere 140 euro... Altre proposte?
  15. Risolto... Menu Accessibilità dal pannello Preferenze del mac. https://support.apple.com/it-it/HT204609
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo