Vai al contenuto

miurlo

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di miurlo

  1. Il display del powerbook era danneggiato: meglio non toccarlo. Ho collegato monitor, tastiera e mouse e duplicando la scrivania ho lavorato lo stesso. Intanto sul display si era formata un sacco di polvere allora... Adesso la cerniera sx del powerbook si è spezzata del tutto, però si apre e chiude meglio anche con una sola. Il pezzo di zinco al lato lo lascio altrimenti mi si apre il display.
  2. sonik, se sei interessato a sperimentare non puoi installare una sola volta, evita di fare gli aggiornamenti e leggi o chiedi nella discussione giusta. Nel 2005 c'era solo qualche hacker che iniziava a studiare e le versioni modificate erano rare. ora però è meglio tornare al tema della discussione F O T O M A C e chiedo scusa per l'interferenza
  3. Fammi l'elenco dei programmi, sonik
  4. E' un semplice assemblato, Asrock, Intel, Kingston e Maxtor; della Apple c'è solo il sist operativo(modificato). La postazione sperimentale. Magari un giorno la Apple lascerà installare la OSX su qualsiasi dispositivo. Lo stato dei dell'arte OSX86.
  5. quelle invece sono le periferiche che funzionano, più che bene grazie a OSX. è la mia postazione sperimentale, l'ho installata un'anno fa ed ha sempre funzionato bene Acquisterò un MacPro il prossimo novembe, con l'uscita del 10.5 per lavorare uso il powerbook come postazione stabile.
  6. ho provato a pulirlo ma non so che può essere, funziona perfettamente solo andando in su e in nessun'altra direzione ho effettuato altre operazioni che hanno funzionato per un po ma il difetto si ripete. in ogni caso questo non è il posto adatto per parlare di mouse, suggerivo di non acquistare in MM perchè si parlava di mouse. Avanti quindi con foto e commenti...
  7. DeskTop e LapTop Il Mighty Mouse l'ho messo in cantina insieme ad altre periferiche rotte. Non è capitato solo a me, ma la rotellina, che è un'idea meravigliosa, non funziona più sia a me che a mia sorella e cissà a quanti altri.
×
×
  • Crea Nuovo...