Vai al contenuto

gcris992

Membri
  • Numero contenuti

    216
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gcris992

  1. Preparo un mega zaino per gita all'Expo. Sveglia tra 5 ore.
  2. Grande verità , John. Ahimé, direi che è perfino peggio!
  3. Supercalifragilistichespiralidoso
  4. Penso che il tempo non sia mai abbastanza. E intendo.. per tutto.
  5. Faccio amicizia con questa bestiolina appena piombata nella mia camera dalla finestra. Pensavo fosse un missile, invece è un simpatico un grillo. https://drive.google.com/file/d/0Byr1Jgd0ng7kZExtUXlIWDRYWUU/view (ad ogni modo lo sto per liberare.. non voglio averlo sulla coscienza! Ma nemmeno dentro il letto)
  6. Acquisto interessante! Tempo addietro io mi ero fissato con il marchio Olloclip. Se ti capita di provare la lente macro, posta qualcosa per favore. Sarei curioso!
  7. Se ti capita, volentieri, grazie! Avrei intenzione di regalarlo a mio padre, visto che gli si è presa la fissa del tablet. Soltanto non ho mai avuto modo di provarlo dal vivo, anche se so che ne parlano bene!
  8. Ciao Bacchinif! Ho un paio di capitoli di morfogenesi e anatomia comparata da ripetere. Nonostante l'esame sia vicino, la mia mente comincia a remarmi contro
  9. Di ritorno da un pranzo in famiglia... dalla nonna. In uno stato prossimo alla letargia e con la pancia piena, cerco di racimolare quelle poche forze rimaste in corpo per mettermi a studiare. Buon pomeriggio a tutti
  10. Che cosa gli farai mai a questi vetri.. Come trovi che sia il Fonepad della Asus?
  11. In vista di una breve visita all'EXPO, ho avvertito la necessità di munire smartphone e MacBook della dovuta protezione per il lungo viaggio ​Così, ecco una custodia protettiva per il Note 4 e una second skin della Tucano per il computer. Naturalmente l'azzurro è un colore che non mi piace... E tanto per concludere in bellezza una t-shirt della Carhartt.
  12. Dall'album: Qualche scatto..

    Anche detto "granchio delle rocce". Questa simpatica bestiola dal colore rosso acceso abbonda sulle spiagge delle isole Galapagos. Sembra avere una predilezione per i rami delle mangrovie.

    © Gatta Cristiano

  13. gcris992

    Qualche scatto..

    Giusto qualche foto scattata con la mia Nikon D3200. Ci tengo a precisare che sono un principiante ;)
  14. gcris992

    Scorcio di Quito (Ecuador)

    Dall'album: Qualche scatto..

    Prospettiva volutamente inclinata.

    © Gatta Cristiano

  15. gcris992

    Vista su Quito (Ecuador)

    Dall'album: Qualche scatto..

    Scattata con Nikon D3200 e "manipolata" con Foto.

    © Gatta Cristiano

  16. Guardo quella cavolata di Pechino Express, e nel frattempo metto ordine su Foto.
  17. Ho provato a vedere un paio di video, ma credo di mancare proprio della pazienza necessaria! E pensare che fra le tante competizioni c'è anche quella di risolverlo ad occhi bendati. Da non dormirci la notte Riguardo al Mac concordo pienamente, e anche io avevo pensato a un adesivo per la mela! Di Super Mario ce ne sono diversi che mi piacciono, ma ancora di più mi convinceva uno di Iron Man (anche se un po' eccessivo forse..). Addirittura in così poco tempo?! Potrebbe essere un ottimo modo per impressionare qualche ragazza Forse è il caso di rispolverare quel vecchio cubo.. Buona idea! Oppure ti compri una vaschetta di colori a tempera e gli ridai una verniciata qua e lÃ
  18. È ancora più disturbante il fatto che non l'abbia mai risolto... infatti sta lì a ricordarmelo ogni sacrosanto giorno Prima o poi l'avrò vinta! È il bollino che ho trovato con l'SSD Sono consapevole della discutibilità di questa scelta ahaha.
  19. Appena riordinata in vista di una interminabile giornata di studio, che avrà inizio a partire da... Ora https://drive.google.com/file/d/0Byr1Jgd0ng7kbk5SQ3dhZkhrMXc/view?usp=sharing
×
×
  • Crea Nuovo...