Vai al contenuto

stebass

Validating Group
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro
  • Utente Apple dal
    2000
  1. @Rangam Eh ma infatti è per quello che chiedevo se con quel budget meglio un SE oppure un modello ricondizionato. intanto grazie!
  2. Ciao a tutti, sono possessore di un iphone 6 (128 GB- seconda metà 2016 - 12.5.5) che è ormai giunto al limite.. Ero orientato all'acquisto di un SE 2022 e cominciando ad informarmi ho trovato opinioni contrastanti... Chiedo quindi consiglio: va bene quello oppure per la stessa cifra meglio un modello superiore magari ricondizionato? Specifico che io uso il telefono per chiamate, navigazione e poco altro...qualche foto/video ma niente di più. Grazie mille a chi vorrà rispondere. S
  3. Ancora grazie...proverò con un altro cavo Il problema è sorto all'improvviso e lo fa anche quando è in utilizzo. Cerco di recuperare un altro cavo e provo!
  4. Grazie mille...ho provato a lavorare un pò con la scheda audio staccata e sembra non farlo più, vediamo...il che comunque mi lascia sempre con un dubbio...sarà il cavo di collegamento o la scheda? Ancora grazie.
  5. Ciao a tutti... da qualche giorno ogni tanto sul desktop appare a caso il simbolo del volume del mio macbook, come se lo stessi regolando...appare all'improvviso e poi se ne va... qualcuno sa dirmi cosa può essere? grazie in anticipo! MacBook Pro (Mid 2012) 2,9 GHz Intel Core i7 8 GB Audio Interface Apogee ONE
×
×
  • Crea Nuovo...