Vai al contenuto

Jack75

Membri
  • Numero contenuti

    284
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jack75

  1. Grazie @Maurizio, la cosa non mi rende felice ma e' meglio saperlo prima... a questo punto l'ideale sarebbe riuscire in qualche modo a far ripartire l'imac, aggiornare a Big Sur e rifare il backup con Time Machine... grossa incognita. Comunque devo dire che sono parecchio deluso dagli iMac, spendendo oltre 2.000 mi aspetto che funzionino ben piu' di 6 anni, 2 su 2 durati lo stesso tempo puzza proprio di guasto programmato alla fonte; poi d'accordo che a un certo punto non potrei piu' aggiornare o installare nuovi programmi, ma almeno far funzionare quello che c'e' gia' si pero'.
  2. Mi rispondo da solo... non e' possibile 😩 La domanda successiva diventa: e' comunque ripristinabile su BigSur (o successivo) un backup di Time Machine fatto su Mojave?
  3. Ciao a tutti, dopo che il secondo Imac in 12 anni si e' rotto come se fosse programmato per durarne soltanto 6, non voglio più spendere oltre 2.000€ a botta e ho deciso di passare al nuovo Mac Mini con chip M1 affiancando un monitor 4K che ho gia'; l'iMac funzionava da SSD esterno su cui c'è Mojave, e il dubbio che ho e' questo: posso semplicemente ricollegare l'SSD e avviare da disco esterno ritrovando tutto come prima? Oppure con il chip M1 non funziona più' Mojave?
  4. Scusami ma...hai comprato a scatola chiusa e in questi anni hai vissuto su Plutone? iOS non è mai stato flessibile, nè credo lo sarà mai per politica Apple, ed è comunque uno dei punti di forza che lo rendono stabile. Se cerchi un dispositivo che accendi e funziona senza doverci diventare matto, allora prendi un iPhone, se hai la mania/necessità di smanettare, hai decisamente sbagliato marca.
×
×
  • Crea Nuovo...