Vai al contenuto

Jack75

Membri
  • Numero contenuti

    284
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Jack75

  1. Grazie @Maurizio,

    la cosa non mi rende felice ma e' meglio saperlo prima... a questo punto l'ideale sarebbe riuscire in qualche modo a far ripartire l'imac, aggiornare a Big Sur e rifare il backup con Time Machine... grossa incognita.

     

    Comunque devo dire che sono parecchio deluso dagli iMac, spendendo oltre 2.000 mi aspetto che funzionino ben piu' di 6 anni, 2 su 2 durati lo stesso tempo puzza proprio di guasto programmato alla fonte; poi d'accordo che a un certo punto non potrei piu' aggiornare o installare nuovi programmi, ma almeno far funzionare quello che c'e' gia' si pero'.

  2. Ciao a tutti,

    dopo che il secondo Imac in 12 anni si e' rotto come se fosse programmato per durarne soltanto 6, non voglio più spendere oltre 2.000€ a botta e ho deciso di passare al nuovo Mac Mini con chip M1 affiancando un monitor 4K che ho gia'; l'iMac funzionava da SSD esterno su cui c'è Mojave, e il dubbio che ho e' questo: posso semplicemente ricollegare l'SSD e avviare da disco esterno ritrovando tutto come prima? Oppure con il chip M1 non funziona più' Mojave?

  3. oggi mi son fatto 30 km..portato in assistenza apple .. telefono nuovo di palla sostituito con un rigenerato

     

    cmq iOS fa schifo non si puo' far nulla nemmeno sfogliare i files sul dispositivo collegandolo all'USB.

    Scusami ma...hai comprato a scatola chiusa e in questi anni hai vissuto su Plutone? iOS non è mai stato flessibile, nè credo lo sarà mai per politica Apple, ed è comunque uno dei punti di forza che lo rendono stabile.

    Se cerchi un dispositivo che accendi e funziona senza doverci diventare matto, allora prendi un iPhone, se hai la mania/necessità di smanettare, hai decisamente sbagliato marca.

×
×
  • Crea Nuovo...