Vai al contenuto





iRoberto

Membri
  • Numero contenuti

    813
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Luogo
    Palermo
  • Sesso
    Non specificato

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Fidanzato/a
  1. Ho letto sul sito telecom che alice va configurata con LLC Pppoe. Ho fatto così e sembra andare bene. Ho provato a disabilitare il DHCP del modem (tutto ok) e a impostare la "Modalità router" della base airport su DHCP e NAT, quindi togliendo la modalità Bridge che avevo messo prima, ma mi da errore quando aggiorno: Valore non valido. Il valore per "inizio intervallo" non è valido. Mo che devo fa? Non posso reimpostare il DHCp della base airport :-/ Help me..
  2. Salve. Purtroppo in questi giorni mi ha abbandonato il mio modem netgear e oggi ho acquistato un modem sitecom annex A (credo sia il modello). Ho impostato l'airport extreme in modalità bridge perchè c'era un problema con il DHCP tra modem e airport, probabilmente perchè tutti è due lo stavano usando. Mi sembra di aver letto che non è consigliato mettere l'airport in modalità bridge. Solitamente la connessione era sui 5-6 mega.. ora invece sui 3 mega. Probabilmente il tutto non è configurato a dovere. Premetto che ho Telecom tutto incluso con adsl fino a 7 mega. Con che parametri configuro il modem? l'ho impostato con LLC pppoe ma non so se è giusto... Anche l'airport, come devo impostarlo? Grazie a tutti.
  3. Grazie. Quindi basta avviare il backup dell'iphone con icloud senza far nessuna operazione nel mac? Dimmi se la procedura è esatta: - avvio il backup tramite icloud; - formatto il mac e lo aggiorno all'ultima versione; - collego l'iphone; - lo sincronizzo così si svuota; - lo ripristino con il backup tramite icloud. Mi viene un dubbio.. una volta che il mac è formattato e dunque senza dati, ripristinando l'iphone con il backup poi automaticamente itunes si aggiorna con tutti i dati del backup(numeri di telefono,calendario,musica e app)?
  4. Salve a tutti. Devo formattare in maniera totale il mio macbook e quando verrà il momento di collegare l'iphone non voglio perdere assolutamente nulla. Mi servono tutti i numeri di telefono (anche per il lavoro), musica e app. Come posso fare? Grazie a tutti.
  5. Belle veramente! Peccato che sono di pelle.. Timberland produce scarpe in eco pelle?
  6. già , vivono bene e vengono trattati dignitosamente.. difendere il consumo di carne davanti a questo orrore è solo ipocrisia
  7. Conoscete Umberto Veronesi? Oncologo? Anche lui dice che un alimentazione sana DEVE far almeno della carne (parole sue). Non mangiare anche uova e latte non fa male ma è difficile trovare prodotti che non li contengano.
  8. lo so è inutile rispondere.. tanto anche se le prove gliele ho sbattute in faccia (video di una dottoressa e l'intervista di un'altra dottoressa ad Elisir) si continua lo stesso a negare i fatti facendo i finti tonti. I video che non gli stanno bene sono fasulli e privi di fondamento, non provano nulla! funziona sempre così la cosa che più mi stupisce è far finta di sapere cosa succede a questi animali d'allevamento mentre la realtà è ben diversa. Quante ne ho sentite persone ripetere sempre la solita solfa: le mucche da latte non soffrono anzi se la passano bene.. perché non informarsi e capire come vivono realmente questi animali invece di fare gli esperti del nulla? qui c'è un video che fa vedere la sofferenza di queste mucche, ma sono sicuro che anche difronte a questa ennesima prova si negherà l'evidenza. non si ha il coraggio di dire: Io sono consapevole di uccidere e far soffrire inutilmente degli animali ma il sapore della carne e l'abitudine a mangiarla è più forte della sofferenza inflitta ad essi. http://www.youtube.com/watch?v=iPofGOP6WEw
  9. mi scoccia rispondere agli messaggi perché dico e ridico sempre le stesse cose. però a questo rispondo: le mucche da la latte soffrono tantissimo perché quando nasce il vitellino viene privato della presenza della madre ed è un sofferenza sia per la madre che per il vitello stesso. ti piacerebbe se appena nato fossi allontanato da tua madre per sempre? tua madre si dispererebbe e magari cadrebbe in depressione. Oltre questo le cacche da latte vengono forzate per produrre molto latte all'anno e le mammelle si ingrossano tanto per poi causare un dolore continuo e insopportabile. Questa come me la chiami? Le galline anche se non allevate in allevamenti intensivi vengono messe dentro delle gabbie senza potersi muove più di tanto oppure in casolari stretti e bui senza vedere mai la luce de sole. dal nervosismo si beccano tra di loro e infatti vengono tagliati i becchi. le galline che se la passano meglio sono quelle di allevamento casalingo lasciate libere per la campagna e non tenute dentro il pollai o gabbie.
  10. la cosa più fastidiosa di chi si accanisce contro il vegetarianismo è di riuscire a trovare il pelo nell'uovo per tentare di inchiodarli per poi chissà quale motivo.. io ho l'impressione che alcuni di questi si senta in difetto verso il mondo veg e cerca di trovare delle scuse che nella maggior parte delle volte sono inutili e banali. ormai sono troppe le volte in cui mi si dicono sempre le stesse cose trite e ritrite ..... ma perché non mangi carne? sono solo animali mica sono come noi! - vabbé ma tanto i vegetali sono sempre esseri viventi quindi uccidi sempre - se non mangi carne vai in contro a carenze - quando cammini non le schiacci le formiche? quindi anche tu sei un assassino - e così via.. potrei scrivere un libro con tutto quello che sento non sono un essere perfetto ma cerco di limitare più che posso la sofferenza che causo ad altri animali.
  11. paragone che non ci azzecca proprio niente se qualcuno tentasse di uccidermi (come nel caso dei batteri o virus o qualunque altro essere vivente) io lo ucciderei in casi estremi o cmq tenterei di difendermi.. qui non c'è ombra di dubbio. rispetto la vita altrui ma non sono fesso. invece se tu allevi e torturi delle mucche solo per il piacere di mangaire la loro carne quando sai che hai la possibilità di nutrirti per vie differenti senza creare sofferenza allora ....
  12. è questo quello che secondo me non va in questa società : è CIBO e non esseri viventi che soffrono per tutta la vita. non si riesce a vedere oltre la fettina di carne comprata e impacchetta al supermercato.. li c'è sofferenza, tortura di organismi viventi come noi. i macelli e gli allevamenti(soprattutto intensivi) sono dei campi di concentramento veri e propri.
  13. se un essere vivente non vuole torturare a vita degli altri esseri viventi è estremismo? direi che è buon senso e rispetto per la vita altrui.
  14. invece metto in discussione quello che hai scritto. l'anatomia del nostro corpo conferma che siamo strutturati per cibarci di frutta, tuberi, radici ecc.. e non di carne. L'uomo è frugivoro. si è adattato anche a mangiare carne e per questo viene definito onnivoro ma non lo è. concordi con me che l'uomo discende dalle scimmie? ... le scimmie mangiano carne? no.. mangiano vegetali.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo