Vai al contenuto

maiden

Membri
  • Numero contenuti

    976
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1
  1. si ma anche con cmd+H mail dopo un minuto si chiude e non mi sincronizza più. Se la riduco con pallino giallo, ok, ma mi si iconizza la finestra nel dock e non mi piace haha Non capisco, appena preso il mac (macbook air m2) non mi faceva così, dopo qualche mese invece si. Con i vecchi mac (uso mac dal 2009) mai mi ci ha fatto, per quello che sono perplesso.
  2. Purtroppo la più normale non è. Ho provato ma mi chiude tutto. La più contorta, non ho trovato la voce su preferenze. Ho trovato "chiudi le finestre quando esce da un`applicazione" ma non è. (anche provando a togliergli la spunta il problema persiste)
  3. Non mi sono spiegato. Il mio problema è proprio questo. Mail rimane aperto e continua a sincronizzare ... ma per un minuto circa, poi si chiude del tutto. E la cosa mi da fastidio. haha (idem numbers e altre app)
  4. Mi spiego meglio. Se apro per esempio mail, number etc.. e le chiudo cliccando sul pallino rosso, mi si chiude la finestra, ma nel dock mi rimangono "attive". Dopo un pò, purtroppo si chiudono proprio, e la cosa è fastidiosa soprattutto con mail. Perchè quando mi si chiude del tutto, non mi arrivano più le notifiche etc.. Come posso risolvere? Grazie!!
  5. maiden

    Problema con Mail

    Salve a tutti, da un pò di tempo noto che il programma "Mail" dopo un pò mi si chiude. Ma non mentre lo sto usando, ma quando magari è in background. Se per qualche minuto non lo uso, si chiude. Come posso risolvere?
  6. Si ma allora se io compro un iphone uscito 2 anni fa. Lo compro nuovo. Lo compro con le celle deteriorate?
  7. Forse sarò stupido. Ma capisco che si "consumano". Ma NON che si "usura" del 3%. E che quindi dopo 1 anno di inutilizzo, a ricarica completa, più di 97% non và.
  8. Strano, come fa la batteria a usurarsi se è stato sempre spento e fermo? Comunque non è normale
  9. maiden

    Accelerazione mac ventura

    Qualcuno sa come eliminare l accelerazione con il mouse? Se esiste qualche script o app Grazie
  10. Purtroppo no, stesso problema
  11. Buongiorno, da oggi alcuni file, che non aprivo da tempo (neanche tanto, 1/2 mesi), non mi si aprono, ma mi danno questo messaggio: E non capisco il perchè...
  12. sisi lo so, ma troppo lento
  13. Salve a tutti, ho sempre avuto macbook con layout USA. Per fare l` accento, mi bastava premere il tasto "`" seguito da una vocale, per ottenere appunto questo "à". Bene, ho preso da poco un macbook air m2, sempre layout usa. Se premo "`" + "a" mi viene fuori questo "`a" ... Come posso risolvere??? Spero si sia capita la domanda haha
  14. "italiamac" chat con ichat, entrate

×
×
  • Crea Nuovo...