Vai al contenuto





maiden

Membri
  • Numero contenuti

    964
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Su maiden

  • Rank
    maiden

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. cosa consigli al posto suo? Io lo uso a volte per eliminare file inutili, o disistallare app in modo completo. Ogni volta che lo uso mi salva un pò di spazio dell SSD
  2. Salve a tutti, ho provato con il tasto cerca ma niente... Il problema è questo...ho un macbook pro in cui ieri ho istallato high sierra, bene, gli hardisk e pennette usb non funzionano più. Mi spiego meglio, quando inserisco una pennetta o hardisk sul finder si vedono solo delle icone, come se fossero degli alias che non trovano la sorgente. Infatti se ci clicco sopra appare il messaggio "non posso aprire nome_volume perchè impossibile trovare l elemento originale". Dopo vari tentativi "scollega e ricollega" mi si vede l`icona come dovrebbe essere...ma si vede con il nome di un altro dispositivo. Ovvero, io ho una penna usb che si chiama "A" la inserisco, e sul finder appare il nome "B" (il nome del mio HD) e se clicco su ottieni informazioni mi da le info dell`HD, ma se la apro si apre la pennetta (in questo caso si può aprire il volume, ma non posso modificare nulla). Se clicco su informazioni mi dice questo: C La pennetta inserita "STORE N GO" da 4gb viene vista come se fosse il mio mio HD Esterno (Area 52), e su condivisione e permessi appare la scritta "Hai un accesso personalizzato", che non posso (o almeno non sò) come modificare. PS: sul mio iMac con sierra, funzionano tutti e due, e fino a ieri pomeriggio (prima di aggiornare a high sierra) funzionavano anche sul mio macbook pro. Chiedo aiuto a voi, non so cosa fare :/ Grazie!
  3. Ma a voi le penne usb o hard-disk esterni funzionano su high sierra?
  4. maiden

    Problema con HTML

    Grazie mille funziona
  5. maiden

    Problema con HTML

    Salve, non so se sia la sezione giusta ( lo spero), in caso chiedo scusa. Ho una pagina in un sito dove c`è una text box dove inserire quello che vuoi cercare, e vicino ovviamente il tasto cerca. Una volta che entri in questa pagina, col cursore devi andare a cliccare nella textbox per scrivere, ecco...c`è un modo per far si che una volta aperta la pagina il cursore sia gia posizionato al suo interno? In pratica come quando apri la pagina di google, il cursore è già nella text box per scrivere. Grazie a tutti!
  6. maiden

    "mail" Vs Altro

    Domanda ultra stupida, ma per me interessante. Ho sempre usato "mail" per gestire le mie email (gmail, ne ho 2) Voi usate altro? c`è di meglio? Oppure usate semplicemente il sito gmail (per chi usa gmail ovvio) Semplice curiosità .
  7. maiden

    Problema Di Spazio

    Salve a tutti, ho una domanda a cui non riesco rispondere... Vi allego lo screen: Vorrei sapere come mai se la cartella "MacbookPro" pesa 64 GB, la cartella "documenti" pesa solo 42 GB, visto che le altre cartelle (applicazioni, immagini, etc.. etc... tranne "musica" che contiene solo 10 MB di roba?? Non dovrebbe, "documenti" pesare 64 GB circa?? Oppure "MacbookPro" non dovrebbe pesare solo 42 GB?? Come mai questa differenza di GB?
  8. dalla foto si vede benissimo che i colori non sono normali, dove ci sono i "preferiti" è addirittura violaceo, anzichè essere grigio... EDIT: si ho capito cosa vuoi dire, ho visto lo screen da un altro pc e in effetti non si vede il problema...sorry. Cercherò di trovare un altro modo per farvelo vedere
  9. Salve, ho un mac nuovo (3 mesi neanche), da ieri sera, all`improvviso, mi si vede tutto così... http://it.tinypic.com/view.php?pic=2a0nl05&s=9#.VwYm3Mf2w0o (spero riuscite a vederla, in caso provo ad uppare l immagine da un altra parte...) Grazie in anticipo! EDIT:
  10. Perche per l`uso che ne faccio io, con il mac mi trovo meglio. E credo che dovrebbe essere cosi per tutti. (nel senso che se uno si trova meglio con windows è giusto che usi windows)
  11. Salve, ho delle memo vocali salvate su drop box, come posso condirei su wapp sottoforma di messaggi vocali?
  12. Ok magari sarà utile a qualcuno. Ho risolto scaricando un`app chiamata "iTransfer - wifi camera roll" ti permette da pc di importare tutte le foto in wifi su camera roll (sia foto che video, in blocco, non una per volta).
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo