Vai al contenuto





Pokerista

Membri
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie mille! Scusate senza che apro un'altra discussione, è un periodo che me ne succedono di tutti i colori. Ma come è possibile che di punto in bianco oggi quando vado ad aprire documenti PDF che ho ordinato con la funzione pile mi ritrovo tutti i file uno sopra l'altro mischiati con le altre presenti nella scrivania tanto da non riuscire neanche a leggere i nomi dei singoli documenti? HELPPPP!
  2. Io ho controllato ancora e anche se meno rispetto ad una carta tradizionale passando il dito sopra si sentono. Anche la Postepay evolution ha iban eppure non può essere considerata una vera e propria carta di credito così come la Hype a mio avviso.
  3. Scusatemi mi sfugge solo un'ultima cosa: ho creato un file pages e l'ho salvato per fare una prova in icloud - pages. Il file adesso lo ritrovo solo se vado in icloud pages sia con internet attivo che disattivato però mi domando questo file non lo troverò mai in una cartella "fisica" dell' HD del mac? Sempre sul cloud di pages a meno che non sia io a spostarlo?
  4. Mi hai fatto venire la curiosità, mi sono alzato e ho verificato di persona. I numeri sono in rilevi anche se non sono belli grandi e spessi della carta di credito tradizionale. Aggiungo anche che usare una carta di questo tipo al posto della carta di credito crea svantaggi importanti a lungo termine perchè ogni preautorizzazione che viene fatta comporta un'uscita di denaro dalla carta a tutti gli effetti per poi essere accreditato a distanza di 4 settimane circa (poi dipende dal tipo di operazione). Esempio nel caso in cui pronotassi un hotel che richieda una preautorizzazione di 100 euro questi mi vengono tolti insieme a quelli che poi effettivamente pago nel momento in cui mi trovo lì. A distanza di tot giorni rivedrò sulla carta la cifra tolta come preautorizzazione.
  5. Si ovviamente non la puoi definire di credito al 100% in quanto nessuno anticipa "fa credito" per te. Però è equiparabile per molti aspetti. Negli stati uniti ad esempio non mi ha mai creato problemi, era accettata ovunque anche se per motivi miei personali ho utilizzato una normale carta di credito quando ho ritirato la macchina a noleggio. Non avendo fatto la prova non posso dire con certezza se sarebbe stata accettata.
  6. Meglio utilizzare carte da scegliere presso il proprio istituto bancario. Possiedo la carta Hype mi trovo abbastanza bene ed ha i numeri in rilievo se non ricordo male, è una sorta di carta di credito ricaricabile.
  7. La linea di casa pur non essendo potentissima è comunque un 100 mega in upload non ricordo di preciso quanto era stamattina... di sicuro dovrebbe essere più che sufficiente per un backup penso.
  8. Ciao a tutti, da stamattina mi ritrovo in questa situazione ovvero con il backup della chat whatsapp bloccato come nella foto. Ho provato a spegnere e riaccendere l'iphone ma non cambia nulla. Cosa molto strana ho attivo il backup tramite connessione dati cellulare e non solo wi-fi ma non cambia niente, è sempre in attesa della linea. Qualcuno ha un problema simile e ha risolto? Consigli?
  9. Ho fatto la prova e senza internet mi ritrovo i file presenti nell' HD. Quindi possiamo confermare che mi ritroverò sempre i file salvati su HD e poi a mia scelta anche in Icloud. Dico bene?
  10. Pokerista

    ICloud Drive

    Ciao a tutti, domanda veramente stupida... Ma i file che salvo fra i documenti o sulla scrivania vedo che sono in icloud drive. So che è possibile rimuovere l'opzione del salvataggio in icloud ma mi domandavo se è possibile salvarli sia in icloud che su HD del mac. Grazie
  11. Ciao a tutti tutti ho questo strano problema, sempre se di problema si tratta, come si vede dalla foto Praticamente il tasto touch del volume rimane tagliato a metà! Sarà la terza o quarta volta che succede. Cambiando applicazione poi si resetta e torna alla normalità. A voi è mai successo? Da cosa potrebbe dipendere? Giusto per capire se è qualcosa che succede solo al mio oppure è una cosa abbastanza comune. Grazie e buona serata
  12. Ciao a tutti, molto semplicemente a quale percentuale di batteria l'icona nella barra menù in alto diventa rossa? Ho notato infatti che sul mio macbook diventa rossa al 10% mentre su quello di mia moglie talvolta arriva al fino al 5% altre volte già al 15% è rossa. C'è una soglia prestabilita oppure ogni pc "fa come vuole"? Grazie
  13. Grazie stamattina dopo aver contattato l'apple store ho effettuato il reso e preso uno identico. Se dovesse ancora presentare problemi chiederò eventualmente un rimborso.
  14. Ciao a tutti, ho acquistato da appena 3 giorni il nuovo macbook pro 13 pollici con touchbar e stasera all'improvviso hanno smesso di funzionare le casse! Ho provato in svariati modi e dopo aver visto nelle preferenze di sistema che tutti i settaggi erano ok ho provato con le cuffiette e l'audio si sentiva. Alla fine ho risolto premendo il tasto Siri e da lì altrettanto improvvisamente tutto ha ripreso a funzionare. Mi domando e chiedo anche a voi : sarebbe meglio riportarlo indietro? In caso essendo passati pochissimi giorni me lo cambierebbero? Ogni consiglio è ben accetto! Ah dimenticavo un'altra cosa molto strana delle volte l'icona batteria nella barra menù diventa rossa al 5% altre volte al 10% come mai? Non dovrebbe cambiare colore in un momento ben preciso? Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo