Vai al contenuto





AndromedaMac

Membri
  • Numero contenuti

    4329
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da AndromedaMac


  1.                           :mhh:                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         la persona sotto di me è da molto che gioca qui?


  2. tutto bene?

    oggi meglio.... ma fa tanto male sapere che quell'amico rompiscatole che ti prendeva sempre in giro non c'è più.... lui faceva parte di quelle persone che t'invadono l'anima anche se sono lontane e non conosci personalmente... faceva parte di quelle persone che ascoltano all'infinito quando piangi e non si stancano mai di farlo.....e alla fine delle lacrime ti fanno sembrare tutto più facile.... ti assicuro che ce ne sono pochissimi in giro.... una rarità!!! :(


  3.  Entrerò nei tuoi pensieri ogni tanto,probabilmente accadrà fino all'utimo, come tutte le cose impossibili che si legano al vento che soffia nel cuore.

    Poi mi spegnerai per dedicarti alla tua realtà ma ci ritroveremo ancora in qualche sogno, in qualche probabile flashback di passato che riaffiora dalle cose che fanno la ruggine e che scorgerai ancora brillante, come un anello che non ha perso mai la sua lucentezza iniziale a dispetto del tempo.

    Tu lo rimetterai al dito, per ripercorrere incontri, stazioni,aereoporti, magie....

    Ti scorrerò nelle vene in quel momento così forte da farti sembrare impossibile che io possa entrare come mare nel tuo corpo.

    Ti accorgerai che la bellezza fa male,che tutto ciò che è troppo forte spinge sul petto e può far soffocare, dilaniare la carne quando si è arresa a un facile addio.

    Siamo morti insieme senza saperlo, per questo vivremo ancora ognuno altrove. Le visioni si mescoleranno alla realtà e immagineremo adulti i bambini mai avuti, cresciuti nel pensiero senza noi.

    Io penso che saremo felici comunque,perchè se così non fosse non avremmo potuto scegliere di sopportare questa distanza.

    Ci aspetteremo in milioni di altri amori per smettere di aspettarci. Faremo l'amore con corpi senz'anima per scambiarcela ancora una volta.

    Eio realizzerò tutti i miei sogni, tutti quello per cui basterà il mio impegno e mi mancherai accanto, quando stupidamente mi volterò tra la folla sperando di vedere il tuo sorriso illuminare di presenza un giorno disperato....

     

                                                                                             cit. Massimo Bisotti  

     

     

     

    è finita.... e io non riesco a comprenderne il perchè.....


  4. io ho una femmina di rottweiler eun coniglio nano ... quando è arrivata a casa la cagnolona che aveva 40 gg avevo un gattone ma lui aveva 12 anni e dopo 2 anni è andato sul ponte dell'arcobaleno! :( 

    mi manca tanto un bel gattino e prima o poi lo prenderò ma per convincere mio marito dirò dire che l'ho trovato per strada .... altrimenti non lo fa entrare in casa !!! :diavoletto:  per un paio di mesi ho avuto un canarino ma l'ho chiuso nello sportello della lavastoviglie....io non sopporto vedere gli animali in gabbia e così è successo l'incidente! anche Lollo il coniglio è libero.... però lui gira poco quindi difficilmante lo trovo tra i piedi... :ghghgh:

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo