Vai al contenuto





toretto85

Membri
  • Numero contenuti

    1267
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su toretto85

  • Compleanno 16/09/1985

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook
  • Utente Apple dal
    2009
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Macbook white late 2009
    Magic mouse
    iPod nano 8gb
    iPad 4
    iPhone 6

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Impegnato/a
  • Film preferiti
    Sons of Anarchy
  • Musica preferita
    Rock
  1. Allora un utente gentilissimo tempo fa mi aveva scritto questa procedura che allego, ma non ho capito bene quando vado a creare la prima volta in iweb yosemite una pagina simile al mio sito se nelle impostazioni di pubblicazioni sito devo già specificare servere ftp, nome sito, indirizzo email, indirizzò server e tutti gli altri campi oppure no. E altra cosa quando faccio registra dove va a salvare il file creato domain perché il non lo riesco a trovare da nessuna parte.
  2. Ho sostituito il file domainsite in libreria con quello recuperato da time machine sembra che almeno su snow Leopard abbia ripreso a funzionare. Ma mi resta il problema di portarlo in yosemite.
  3. Controllato il peso oltre 1,50gb perciò il file é completo e controllati i permessi sono abilitati
  4. Ciao ci ho sbattuto molto tempo ma ancora non ci sono riuscito. Ho fatto tutto come hai detto te fino al punto di salvare una pagina possibilmente con lo stessa e vuota. Ho registrato ma il file domain non viene creato da nessuna parte. Praticamente in application support non viene propria creata la cartella iWeb e non trovo il domain da sostituire con il mio. Potresti aiutarmi?
  5. Allora potresti aiutarmi anche a me a farlo funzionare? Ho copiato il domainsite da SL e lo sono andato ad incollare Libreria/application support/ creata la cartella iWeb ho incollato il file. Lo lancio ma esce iWeb senza alcun sito. Dove sbaglio?
  6. Trovato il file ma niente lo stesso si apre iWeb poi appena provo a cliccare qualcosa esce la rotellina che gira ma anche aspettando 10min non succede nulla. Allora sono entrato in time machine e sono andato ad aprire domainsite di qualche mese fa ma stessa cosa. É possibile trasferirlo domainsite da snow Leopard a yosemite?
  7. Ora provo...dove si trova questo file potresti dirmi il percorso? Grazie
  8. Ragazzi solo voi potete aiutarmi sto in crisi e rischio molto perché non posso più aggiornare dei siti. Praticamente aggiornato il mio MacBook con un Ssd lasciando iWeb con snowleopard salvato sul vecchio hdd e solo quando mi serviva iWeb avvio SL tramite hdd esterno e funzionava tutto. Ieri ero con yosemite su ssd e tenendo collegato l'hdd esterno aprendo iPhoto mi ha chiesto se volevo visualizzare le foto contenute nella libreria di SL così ho accettato. Dopo qualche ora dovevo aggiornare un sito web così chiudo yosemite e apro snow Leopard. Lancio iWeb e il delirio più totale si apre solo la prima schermata poi esce la rotellina e inizia a girare...tutto in blocco totale. Ora vi chiedo c'è qualche anima santa di voi che riesca ad aiutarmi? In teoria vorrei tanto portare i miei siti su iWeb di Yosemite ma se questo non fosse possibile anche come facevo prima potrebbe andarmi bene.
  9. Si certo puoi farlo tranquillamente. Io mi ero scaricato yosemite su hdd poi messo su chiavetta usb e successivamente avevo sostituito l'ssd con l'hdd. Ho collegato l'hdd esternamente e avviandolo é partito snowleopard visto che l'ssd era vuoto e mi sono ritrovato sulla scrivania il file d'installazione di yosemite. Cliccandoci mi ha chiesto dove volevo installarlo e ha fatto tutto in modo semplice e veloce.
  10. guarda freemason mi stava già aiutando su questa cosa qualche settimana fa perché lui si vede ci è riuscito...
  11. completato l'installazione di yosemite sul nuovo ssd samsung evo è una scheggia. Ora sto smadornando con iweb. o creato la cartella di iweb in application support nel ssd e inserito il file domain che avevo sul vecchio hhd.poi vado aprire iweb ma non trovo nessun sito.. mi aiuteresti???? ti prego
  12. Grazie mille per la risposta sei stato veramente gentile e molto chiaro. Perciò anche se monto l'ssd nuovo senza nulla dentro posso dare il boot alla chiavetta usb e far partire l'installazione di yosemite. Scusa visto che ora mi hai detto che iWeb funziona anche su yosemite potresti dirmi come fare a copiarmi le cartelle dei siti web che ho fatto su snowleopard su yosemite?
  13. Buonasera a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio. Ho acquistato un ssd da montare sul mio MacBook white del 2009. L'hdd attuale vorrei continuarlo ad utilizzare con un box esterno facendolo avviare alla partenza per usarlo con snow Leopard visto che utilizzo ancora iWeb. Perciò come è la procedura? Scarico Yosemite su usb poi rimuovo l'hdd e installo il nuovo ssd e alla fine come faccio ad installare Yosemite sul nuovo Ssd? Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi...
  14. anche io con late 2009 e 4gb ram sto ancora con SL, sono ancora indeciso se passare a MV magari attendo che arriva prima l'ssd e poi si vede. per non perdere SL e tutte le librerie di iphoto siti web ho deciso di acquistare un case esterno per il mio hdd attuale e montare nel bianchino un ssd con mavericks. come faccio a installare mavericks su un ssd vergine?
  15. ragazzi con molto dispiacere sto notando che all'improvviso la parte inferiore sinistra del trackpad del mio bianchino ha smesso di funzionare. per il tocco singolo ok nessun problema utilizzo tranquillamente il touch però quando devo selezionare e tenere premuto per trascinare una cartella, ridimensionare una finestra sono impossibilitato a farlo. ora ho attivato nelle impostazione il trascinamento con i 2 click di touch ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato a smontare il trackpad e stringere la vite al di sotto che a quanto pare con gli anni si allenta. questa non ci voleva proprio....
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo