Vai al contenuto





icoccolins

Membri
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su icoccolins

  • Compleanno Luglio 19

Apple Life

  • Apple principale
    iMac G5 Mac Book Air iPad iPhone iPod Mac G4
  • Utente Apple dal
    2009
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    nuovi e vecchi ma il più bello LA PALLApple

Info principali

  • Occupazione
    creativa
  • Sesso
    Donna

Su di me

  • Interessi
    Apple Chihuahua Plastic Gadgets Mercatini usato
  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  • Citazioni preferite
    Live better Ride longer

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Nulla di nulla sono basita anche io ;-(
  2. .. a me' non torna nulla ... cosa non torna a te ? Risolto nel senso Mac sbloccato e iTunes account ripristinato . Per il resto non ho parole ...,
  3. Ho una postePay con 50 € ho controllato tutto ok. Lo ho fatto subito....panicooooo........ma tutto ok per fortuna !! BU N NATALE A TUTTI VOI .... Meno 2 !!
  4. ...non risarcito ;-( tra benzina, telefonate e ore dedicate alla questione....non vi dico una settimana infernale....perché il mio amico e' un genio Apple e non ho sborsato nulla per farmi sbloccare Mac ...ma ci ha passato una notte.
  5. Sono una persona allegra e spiritosa ma nello scritto non e' facile capirlo o descriverlo. Non ho novità se non che delle mail molto cordiali da iTunes Sign. Roger il quale mi comunica lo sblocco Dell Account e che da oggi pOsso di nuovo acquistare e scaricare. Mi saluta mi augura una buona settimana e mi dice che con la moglie ha il sogno di visitare l 'Italia ;-) Tutto qui per ora. Buona serata a tutti
  6. Io non mi irrito, ma se tu scrivi io rispondo. Forse mi hai interpretata male e mi dispiace. Grazie
  7. Grazie @mr.weiss aggiornerò appena avrò notizie in merito Buona serata
  8. @sebas80 metto in conto tutto anche io ma escludendo me' stessa e nessuno che avesse la mia password e' difficile pensare ad altro...anche se tutto possibile. Ciao
  9. @nonnesonoancorasicuro La password era composta da numeri parole un totale di 12 lettere Io la password la cambio ogni mese da sempre. Si ho un sacco di back up e memoria esterna, nessun problema per quello. Time Machine la utilizzo spesso, il mio problema non e' quello il problema e' non capire cosa sia successo.
  10. Grazie a tutti ma forse ho sbagliato forum. La mia e' una denuncia Dell accaduto non mi ripeto più nel rispondervi che nessuno conosceva la mia password. Non ho nessun problema pensare che voi non ci crediate. Spero solo e ve lo auguro che non accada a voi. Comunque anche oggi mi hanno contattato da Apple e mi informano di avere qualche giorno di pazienza che stanno facendo dei controlli supporto iCloud USA che non riescono a capire cosa sia accaduto e che inoltre risulto iscritta come sviluppatore, cosa che non ho fatto. Spero di divertirvi ancora un po', Ciao @mitico303 sicuramente nella tua password utilizzi numero 303
  11. ....dimenticavo AirMacBook ora e' sbloccato da un mio amico assistente Apple. Funziona perfettamente ovviamente tutto cancellato ! Non e' stato difficile sbloccarlo da chiavetta e reinstallato Lions. Il mio problema non e' il Mac ma il fatto che ho ricevuto una violazione. Oltre alla settimana passata al telefono alla Apple etc etc
  12. Non sono in idiota e so ciò che faccio o non faccio. Conosco perfettamente il funzionamento di iCloud e FIND my phone. La Apple e' a conoscenza di questo ed e' molto preoccupata. Mi ha contattato 3 volte e vuole capire cosa sia potuto succedere. Sono in vontatto con un supporter Apple che fa da tramite tra me' e apple tecnici iCloud USA. Il blocco con cancellazione mi e' stato fatto il giorno 10 dicembre alle ore 3.50 notturne. Ho ricevuto anche un messaggio con la scritta "A".Ho deciso di pubblicare su questo forum l'accaduto non per raccontarvi palle su i miei errori ma per denunciare un fatto non chiaro e spaventoso. Grazie dei vostri commenti ma risparmiatemi se non credete e se mi rispondete solo per dirmi che e' un mio errore. Lo avrei commesso solo se per un minuto fossi impazzita e rinsavita senza poi ricordare. Io sabato notte dormivo. Oggi comunque mi hanno contattato e mi hanno riattivato account e acquisti Apple Store. Vi aggiorno presto. Buone feste ;-) iCoccolins
  13. ....mi accorgo ora che non vi avevo detto che da questa mattina il mio ID Apple e' disabilitato NO acquisti NO download aggiornamenti .....tutto il resto si. MA CHE STORIA E' QUESTA ?? Ma sopratutto quanti giorni durerà ? dovrò andare a Cipertino per la riabilitazione ?? Chissà .... Ciao a tutti !
  14. Apple Store non e' servito a nulla. Attendo la chiamata del tecnico Apple 2* livello che mi ha chiamato dalla Grecia e che ha in mano la situazione. E' frustante pero' avere Id Apple disabilitato. E' sono anche cliente Mobile Me da anni......;-( Io non ho minimamente idea dell'accaduto ma non credo sia una buona cosa. Apple Store come tutti coloro che contatto si sconvolgono e non hanno idee....addirittura mi hanno detto che sono iscritta come sviluppatore, che io non sono e che io non ho mai sottoscritto. Assurdo PS il Mac book Air nuovo ancora in garanzia ora si riaccende e' vuoto con Lions installato .... lo vorrei vendere....mi fa solo rabbia vederlo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo