Vai al contenuto

mitico303

Membri
  • Numero contenuti

    1739
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da mitico303

  1. boh...sarà che i francesi li ho un sul naso...gradisco di gran lunga le macchine del nord europa...oppure le chevrolet americane che girano in prison break (che non esistono in italia)

    sapete quanto costano quelle macchine??

    dipende.. io tempo fa avevo cercato una chevrolet corvette di metà anni '70, la stingray C3.. partivano da circa 12-13 mila €..

  2. Aspetta il secondo giro.

    Secondo me non ha senso prenderlo al primo.

    Tra un anno avranno capito cosa mancava, corretto il tiro ed aumentato lo spazio in giga.

    Aspetta un anno.

    concordo e quoto..

    Comunque, se ci pensi, tra il primo iPhone ed il secondo c'era una discreta differenza, mentre il 3GS è un iphone 2.1.

    Anche a me l'iPad ingolosisce (al di là de non avere idea di come usarlo, visto che peraltro leggo tanto ma ho il feticcio del libro cartaceo).

    Tra un anno ci sarà sicuramente un upgrade. E, nel peggiore dei casi, trovi quelli odierni usati-come-nuovi ad almeno il 30% in meno del prezzo.

    riconcordo e riquoto..

    stesso discorso in effetti dovrebbe essere valido anche per il prossimo iphone.. come dice steve dovrebbe essere un saltino in avanti.. sarà la volta buona che mi decido a comprarlo..:D

  3. uhmmm ho guardato sul sito dello stadio di san siro proprio...penso che il palco sia rivolto verso la tribuna rossa (l'arancio non cè:ghghgh:)

    terzo anello puo andare bene dunque?

    terzo anello tienilo come ultima alternativa.. siv ede bene, ma sei comunque molto in alto.. se non vuoi stare nel parterre opta per un primo o un secondo anello (parlo sempre di settore rosso)..

    dov'è che non vedi il settore arancio? nella scelta dei biglietti? allora evidentemente è perchè lì ci sarà il palco..

  4. :ghghgh::ghghgh:

    quindi diciamo che in pratica con la scelta...andrò a muzzo!:D:ghghgh::ghghgh:

    in ogni caso, per un concerto, se il palco è posto a "metà campo" (con dietro per intenderci la tribuna arancione) allora un posto in secondo anello blu ti costringerebbe a vederlo dal fianco... in questo caso le scelte migliori sono i 3 anelli rossi.. ma non so come sarà posizionato il palco.. se fosse esattamente a centro campo allora andrebbe meglio, perchè ci sarebbe la possibilità che il palco sia rotondo e quindi rivolto a tutto lo stadio.. ma solitamente il palco è "contro" alla tribuna arancione, rivolto al resto dello stadio..

  5. mi sa che voleva delle info per un concerto :ghghgh:

    del secondo anello ti posso sconsigliare le prime 2-3 file.. ce la ringhiera che limita la vista... per il resto si dovrebbe vedere bene

    (se ricordo bene anche nel mezzo della curva ce un altra ringhiera, evita anche quei posti)

    scusate, vedo s.siro solo come lo stadio della mia squadra del cuore..... :DD:ghghgh:

  6. il settore secondo anello blu è la curva sud (quella del milan per intenderci). si vede bene, ma sei comunque dietro alla porta (ti guardi la partita in verticale :confused: ). se vuoi vedere davero bene vai sul secondo anello rosso o arancio.. costa di più, ma è il posto migliore. io non disdegno mai neanke il terzo anello (purchè sia quello centrale, rosso.. quelli dietro alle porte hanno lo stesso difetto delle curve, te la vedi sempre in verticale), nonostante quello che si dica si vede molto bene e costa pochissimo. altrimenti resta il primo anello che ha un pro e un contro: il pro è che sei praticamente in campo, spettacolare; il contro è che essere allo stesso piano dei giocatori compromette un po' la visuale di gioco, nel senso che non ti rendi bene conto di quello che sta succedendo.. se poi non sei al centro quando l'azione è dall'altra parte si fatica ancora di più.. ma lo spettacolo è garantito.. in conclusione ti consiglio il secondo anello rosso o arancio.. e se ti piace l'atmosfera della curva allora secondo anello blu.. però lì scordati di stare al tuo posto: vista la prepotenza degli ultras difficilmente riuscirai a trovare il tuo posto libero.. bisogna arrangiarsi e rassegnarsi a stare in piedi sul seggiolino.. comunque è di grande effetto..

  7. Luglio 2010.

    Keynote Apple:

    Steve Jobs parla per un'ora e mezza solo dell'iPad e conferma che l'iPhone 3Gs rimarrà sul mercato per almeno un altro anno.

    Mareskino compra una nuova casa :baby:

    per fortuna non sarà così! :ghghgh:

    steve lavori ha detto che vedremo un iphone con un upgrade da A+...:ghghgh:

×
×
  • Crea Nuovo...