Vai al contenuto

SoLow

Membri
  • Numero contenuti

    1311
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SoLow

  1. Primario ...siam sempre quei tre a giocare?
  2. ot:Crescione è romagnolo,cascione viene usato più in emilia,comunque nella foto io vedo una piadina,non un crescione,deve essere stata davvero buono,la piada con la zuzezza,la zolla e peperoooo
  3. Confermo,seri e precisi,mai avuto problemi!
  4. Grazie delle info,io nel frattempo ho ridotto l abbonamento dato i contenuti scadenti. mi sà che un mesetto prima della scadenza del contratto gli mando la raccomandata e sento che propongono.
  5. Potresti gentilmente spiegare come hai fatto?
  6. A me basterebbe che pulissero le strade già disastrate di loro per poter correre fuori!
  7. ...anch io tengo le scatole non per collezione ma per eventuali spedizioni,vendite,riparazioni,ma le tengo rigorosamente tutte in garage. quanto impieghi a pulire la postazione?
  8. Non è che per sbaglio sei stato ad una selezione per vendere il kirby?
  9. Io con le in-ear mi son trovato male in palestra,peggio ancora a correre. le ho provate di tutti i tipi alla fine le migliori sono quelle ad archetto(passante dalla nuca) per il resto quel tipo di auricolare lo utilizzo facendo passare il cavo attorno alle orecchie.
  10. Si,in spiccioli maggiore l impedenza maggiore sarà il dettaglio del suono a discapito di "volumi" minori. c è anche da dire che con maggior impedenza si necessità di una amplificazione maggiore.
  11. Sul serio ti basi solo sulla "carta" per stabilire la qualità di un paio di cuffie? se riesci a sentire i 21 complimenti! ...ma anche i 18k richiedono orecchie fresche.
×
×
  • Crea Nuovo...