Vai al contenuto

Mimir

Validating Group
  • Numero contenuti

    178
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Luogo
    Mimisbrunnr
  1. Mimir

    MAC motociclisti????

    Boh io col kawa 500 della scuola guida e col 749 del marito di mia cugina (cioè le prime 2 moto che ho mai guidato) da fermo e posteggiando sarò caduto 3-4 volte... da quando con mia somma goduria son passato sotto l'ala di mamma harley non mi è più capitato nulla di simile quindi penso sia dovuto all'altezza della sella/della moto. Poi boh... vabbè amen, l'importante è che non ti sia fatto male a parte la botta alla caviglia.
  2. Mimir

    MAC motociclisti????

    Oppure sei troppo basso... eheh scherzo, l'altezza della moto è determinante per questo tipo di incidenti. Nonostante pesi sono sicuro ALMENO 50kg in più da fermo con l'harley non mi sono mai sbilanciato. Comunque spero tu non ti sia fatto male e che non abbia subito danni la moto.
  3. Mimir

    MAC motociclisti????

    L'unica cosa da fare sarebbe modificare/abbassare il posteriore... ammapete che alto che è!
  4. Mimir

    La moto dei sogni..

    Nel 2015 se vuoi te la vendo eheh Mi piacerebbe tantissimo tenermela perchè, hai ragione quando dici che è una gran moto... ma purtroppo le finanze dettano legge: "una moto soltanto e baciarsi pure le manine..." :D
  5. Mimir

    La moto dei sogni..

    L'ho provata e mi è piaciuto tantissimo il motore e poi sostanzialmente è l'estetica ad avermi attratto... semplice semplice, se non ci fosse la muscle probabilmente mi terrei lo street bob [modificandolo] oppure opterei per qualche softail [tipo la slim che mi piace molto].
  6. Mimir

    La moto dei sogni..

    E infatti tutti gli amici con l'harley mi stanno già pigliando per il culo... "sarà proprio bello vederti arrivare, spegnere la moto... e sentire le ventole del radiatore che partono". Bastardi! :D
  7. Mimir

    La moto dei sogni..

    Il Night Train è un capolavoro di moto... Nel 2015, se tutto va bene sostituirò il mio bellissimo Street Bob con un V-Rod Muscle che è la moto che da almeno 5 anni mi fa proprio battere il cuore.
  8. Mimir

    MAC motociclisti????

    Più cavalli hai più ce l'hai... mignon! Figurarsi io con l'harley... è enorme va! vive di vita propria! :D
  9. Mimir

    MAC motociclisti????

    Se non guidi la moto da tanto potrebbe essere anche della normalissima tensione dovuta al nervosismo di guidare una moto per le prime volte.
  10. Mimir

    MAC motociclisti????

    fatto il grosglockner? strada spettacolare, l'ho fatta l'anno scorso...
  11. Mimir

    MAC motociclisti????

    Quello che ti ha detto ste.mini è tutto giusto. Aggiungo solo di rientrare nella colonna una volta che la coda è in movimento, lì è proprio un attimo che uno cambi corsia senza guardare troppo.
  12. http://www.youtube.com/watch?v=4bt_-R5LInU
  13. Mimir

    MAC motociclisti????

    Per soli 50euro per me hai fatto bene, possono sempre servire... Ma come mi stai trattando la 883? Spero bene altrimenti la harley m'avvisa e per punizione ti si mette su le gomme quadrate sulla jap! :D
  14. Mimir

    MAC motociclisti????

    Il sito del suo gruppo di amici: http://www.threepercenters.it/
  15. Mimir

    MAC motociclisti????

    Non guardando la televisione non saprei ma il Parodi è un buon scrittore... magari è pure un buon "divulgatore" televisivo. Mi piacerebbe proprio seguirlo in uno dei suoi viaggi.
×
×
  • Crea Nuovo...