Vai al contenuto

Il Folle

Membri
  • Numero contenuti

    2204
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Il Folle

  1. sicurezza sul lavoro in Italia??? :haha: dici la verità passi la giornata ad arredare la stanza
  2. le macchie al 90% sono i problemi della retroilluminazione led... che sinceramente non capisco molto nei monitor per computer visto che per ora da ancora tanti problemi e vantaggi discutibili..
  3. No vabbè ma io dicevo che il benq era pessimo, l'apple non era un cattivo schermo se non fosse stato per il vetro. Guarda avoglia a dire che il vetro non fa riflessi ma è impossibile che non li faccia, magari non ti danno fastidio ma per forza di cose ci sono. Se vuoi esasperare la cosa metti una schermata nera..uno specchio se io metto una schermata nera vedo il nero, non il resto del mondo insomma. Dico io ma volete piazzare il vetro...cosa altamente consumer... mettete l'opzione per non piazzarlo... così chi lo vuole glie lo appioppate chi non lo vuole viva tranquillamente senza. (che poi apple ti da una garanzia da 4 soldi sugli schermi rispetto agli altri questo è un altro discorso insomma...e la cosa pure li mi fa incazzare un po)
  4. Grazie, comunque non lo so ma sono sempre un po insoddisfatto....mmm... priva avevo un cinema display 24 che ho venduto sul forum perchè mi aveva mandato in esaurimento nervoso, per carità bellissimo da vedere esteticamente faceva il suo figurone ma terribile da usare con il suo vetro a specchio... Poi ho preso un benq di quelli nuovi VA....esperienza allucinante...fatto il reso dopo poche ore...dire che faceva schifo era fargli un complimento.. Ora ho preso questo, sarà una settimana: Costa meno e si vede meglio dell'apple che avevo, anche se è un 23, 16:9, ma per me la dimensione è ottima. Si nota il fatto che sia modificato o sembra proprio buono così? Ovvero gli ho montato un piede diverso perchè usciva così: E appunto questo piede fisso e non regolabile non andava bene, quindi glie l'ho levato e gli ho messo dietro il piede con il vesa 100. L'Apple era più bello da vedere, questo è decisamente meglio da usare, si vede meglio e non c'è un riflesso nemmeno a cercarlo... Ma chi li capisce sti signori che si sono presi la fissa di piazzare i vetri davanti agli schermi..era tanto bella il 23 che facevano senza il vetro.
  5. Sono monitor da studio, quindi non credo siano molto adatti ad ascoltare musica il relax se è quella la tua idea..visto che sono abbastanza analitici 2.1 Genelec: composto da 2 Genelec 6010a e un sub Genelec 5040a Diciamo che tra casse e supportini staremo sui 900 euro circa, euro più euro meno
  6. basta che premi il pulsante, New Thread che trovi sul lato sinistro delle pagine.

  7. Ho un annuncio per 2 poster nella sezione vendo usato, ho visto che annunci fatto anche 2 giorni dopo il mio sono stati pubblicati e il mio ancora niente. Rispetta tutte le regole, sono 2 poster usati, nulla di trascendentale, perchè non viene approvato?

  8. Cerco qualcosa... sogno qualcosa, la cerco tra le nuvole nere e cariche di pioggia e tra le nuove bianche e candide di sole... e poi in mente, un'idea!...si... qualcosa di speciale che colpisce al cuore, qualcosa di strano e...pieno di colore... rosso, blu, verde, arancione, qui è tutta un'esplosione... Poi alzo gli occhi, guardo...guardo...e mi sento perso... chissà cos'è, sicuramente qualcosa che fa sognare... ecco si, sicuramente una piccola stella...che un nuovo sogni mi vuole regalare..
×
×
  • Crea Nuovo...