Vai al contenuto

markusgar

Membri
  • Numero contenuti

    156
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao, non so se lo sai ma sono stato bannato da italiamac. Ho aperto un mio forum, per ora non ho molti iscritti. Ogni nuovo iscritto ha buone possibilità di ritrovarsi fra i moderatori in caso gli iscritti diventassero molti. E' un forum semplice e con poche sezioni. Si punta a risolvere i problemi. Passaci a trovare:

    intotheapple.com

    ciao

    lovecraft22

  2. ..ciao.lo scopo è/sarebbe in caso di ripristino della macchina, se nn hai un backup molto aggiornato, di evitare un lungo collegamento web, e lo fai magari dall'hd dove hai gli aggiornamenti. Concordo, che il tempo sarebbe lo stesso. Era + che altro una curiosità, come x esempio in win dove ti fai un dvd con gli aggiornamenti xsonalizzati, ed eviti quelli che nn ti interessano. Forse xò, sto "ragionando troppo win". Vero?....grazie cmq....ciao....

  3. Non è una cosa che ha molto senso quella di salvare gli aggiornamenti. In ogni caso se cerchi nel sito della apple, per ogni aggiornamento che viene rilasciato viene messa anche una versione che può essere scaricata direttamente dal sito senza passare da aggiornamento software.

  4. ciao....cortesemente sapresti soddisfare una mia curiosità? E' possibile salvare gli aggiornamenti del S.O. , snow leopard, da qualche parte sul pc, x evitare in futuro di ripetere gli aggiornamenti?

    Grazie ....ciao......

  5. ciao....cortesemente sapresti soddisfare una mia curiosità? E' possibile salvare gli aggiornamenti del S.O. , snow leopard, da qualche parte sul pc, x evitare in futuro di ripetere gli aggiornamenti?

    Grazie ....ciao......

  6. ....ciao....risolto..era un'immagine danneggiata ed in + probabilmente masterizzata male....

    grazie x l'aiuto e la disponibilità..... :cincin:

  7. ...nessuno dei 2..ammetto di essere un pà retrogrado informaticamente parlando.....

  8. usi skype o msn? ti aiuto in questo modo che nel forum ti confondono le idee...

  9. .ciao.allora configuro con 512 di ram e 25Gb di Hd...nient'altro. poiquando me lo chiede infilo il cd...

  10. Non conosco le differenze tra parallels e vmware perché ho sempre usato virtualbox. Per il cd, credo che lo devi masterizzare normalmente, lo puoi fare anche con utility disco.

  11. ..ciao....vedo che ci 6....parallels/virtual...x me nn avendo esperienza sono =....consigli?.qui ho letto che parecchi propendono x Fusion...si equivalgono o siamo nel campo delle "piccole scelte xsonali" ?....grazie...e......buon 2010!!.....ho installato virtualbox,scelto ram Gb..poi messo dentro xp (iso), ma nn parte l'installazione. Mi dice che nn c'è sistema oxativo. La stessa cosa mi capita anche con Parallels.Il dubbio che ho è sulla masterizzazione del cd: io ho masterizzato come disco dati, iso, come faccio sempre.Ed in effetti nel desktop che ho l'installazione parte regolarmente.Dove sarebbe il mio errore?

    Virtual all'inserimento cd mi dice "no bootable..."

    Devo masterizzare come disco avviabile? (nn sono pratico, come avrai certamente capito, o meglio nn mi sono mai capitate queste situazioni).

    :) Che mi consigli?:grazieim:

  12. Mi spiace ma non ho mai usato parallels. Uso virtualbox quindi non so cosa dirti…

  13. ..ciao.... ho visto che 6 on-line...ho già messo un messaggio in "aiuto software", ma avendoti "visto"....ti chiedo ugualmente:

    mi trovo bene con il mac unibody, penso proprio che saluterò win...alcune applicazioni win che sono solito usare, in attesa di conoscere qulle mac, xò mi mancano. Ho scelto di mettere winxp in questa fase di transizione, ed ho optato x la "soluzione + pulita": virtualizzazione con paralles. Mi trovo xò ad un punto morto: installato parallels5 ho provato a montare xp dal cd. Nn mi trova il sistema oxativo installato nel cd, quando fa la ricerca del medesimo nella procedura custom (in modo da scegliere io quanti Gb e ram destinare). Il cd su win nn parte in automatico, pur avendo il file di autorun, xò se premo setup parte regolarmente. Ho pensato ad errore di masterizzazione del file .iso, ma nn ne sono certo. La tua esxienza che dice?

    .....................grazie............. ......:)......................ciao...... ...............

  14. ...ok.....prendo un hd da dedicare....meglio, e + facile, x nn fare casini....credo /penso dalle prime avvisaglie che , anche se devo imparare e mi servirà tempo, il prossimo notebook odesk top sarà mac...farò la fine di tanti (tutti??), nn tornerò + in winzozz......eheheheheh....grazie ancora...ciao....

×
×
  • Crea Nuovo...