Vai al contenuto





mignolo1

Membri
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ho aggiornato a osx 10.12.4 e adesso è tutto a posto. Grazie comunque a tutti
  2. Ho fatto una scansione con Etrechaeck e questo è il risultato: EtreCheck version: 3.1.5 (343) Report generated 2017-03-27 10:26:11 Download EtreCheck from https://etrecheck.com Runtime 2:27 Performance: Excellent Click the [Support] links for help with non-Apple products. Click the [Details] links...
  3. Il calendario è quello Apple, dal web su icloud.com funziona. Non ricordo se lo fa da quando ho aggiornato a Sierra o lo faceva anche prima. Non ho flash installato e neppure Java...
  4. se intendi riparazione permessi già fatto..
  5. Salve a tutti, ho un macbook fine 2009, che funziona ancora a meraviglia, ma ultimamente ho problemi con Calendario di Apple: ogni volta che provo ad avviare l'applicazione, crasha all'istante. Provo a riaprire ma niente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie...
  6. Se tutti i device funzionano i navigano correttamente, penso non sia il caso di cambiare canale wifi...il problema secondo me è l'iPad...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Ma il Mac e gli iPhone funzionano bene, è solo iPad ad essere lento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Salve a tutti, ho un problema con iPad e connessione wi fi di casa: mentre il mac e i 3 iphone che abbiamo a casa viaggiano senza problemi, l'iPad è lentissimo, sia con Safari che con le app (instagram, flipboard, ecc. ecc.). Ho provato a resettare le impostazioni di rete, ho impostato dns diversi ma niente, Safari si pianta li con la barra blu...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo