Vai al contenuto





scatcat

Membri
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Il cellulare è rientrato senza una spiegazione chiara di che cosa hanno fatto, c'è solo scritto: reso aggiornato all'ultima versione software! Puo essere interpretabile che hanno fatto dei lavori o sostituito pezzi e me lo hanno dato aggiornato (a detta del commesso..ma non mi convince..)...oppure che l'hanno aggiornato all'ultima versione e basta, ma non capirei il perchè visto che era gia aggiornato alla ultima versione ed era stato segnalato che era gia stato fatto il ripristino e che era gia stato in assistenza la settimana prima!!!!!!!! Boh...stiamo a vedere e incrocio le dita. Buona serata a tutti!
  2. Grazie per l'intervento ma non ho più il terminale per fare dei test....è in assistenza...sperando rientri un rigenerato :-)
  3. Ci risiamo Ieri ho ripristinato senza ricaricare il backup e oggi a distanza di un giorno mi ha chiesto durante una chiamata di riattivare FACETIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che 2 scatole, mi tocca rimandalo in assistenza e rimanere 20gg senza iphone. Tra l'altro mi sono forse suggestionato che alla massima luminosità si noti a volte uno sfarfallio ai bordi più visibile con colori medio-scuri!!!!!!!!!!!! Bohhhhh
  4. Grazie ragazzi, stasera provvedo a ripristinare senza caricare! Grazie a tutti
  5. Telefono rientrato dalla garanzia, l'hanno aggiornato i ios 7.1.2 ma non l'hanno cambiato con un rigenerato; caricato il mio backup, sembrava tutto ok...per una settimana, quando ieri mi è apparso il messaggio che facetime si è attivato ed è pronto all'uso!!! (chiaramente, io l'avevo disattivato) Potrebbe esserci un problema sul mio backup? Ho poca roba, foto, gli sfondi e whatsupp..... Altrimenti lo rimando su in garanzia. Che ne pensate? Il backup magari 'compromesso' potrebbe causare problemi del genere? Grazie anticipatamente per l'aiuto.
  6. Noooo!!!! Si è riattivato proprio stamattina. L'ho scoperto dal messaggio sull'ipad!!! L'ho subito disabilitato....è ancora in garanzia il secondo anno da tre....è il caso di portarlo in assistenza?
  7. Grazie mille, ripristino effettuato e ho caricato il backup, sembra tutto ok per ora. Grazie
  8. Buongiorno a tutti, ho un problema su un iphone 4 con ios 7.1.1 Durante una chiamata, dopo 15/30 sec, si accende da solo facetime con tutte le problematiche annesse. Preciso che, il sensore di prossimità sembra funzionare (non uso io il cellulare ma durante le mie prove si spegne il monitor), ho disabilitato facetime dalle impostazioni, quindi anche se si accendesse il monitor, il pulsante di facetime è disabilitato. Quindi, concludendo, disabilito facetime dalle impostazioni, ma durante le chiamate a volte si riattiva e parte da solo e riguardando il menù delle impostazioni, mi ritrovo facetime RIABILITATO da solo. Qualcuno ha qualche idea o è capitato? Grazie anticipatamente e buon weekend.
  9. Ti dirò nickapple, ero molto scettico nell'aggiornare e se fosse stato a pagamento non l'avrei provato, poi siccome il pc lo uso solo per navigazione email e sviluppo raw con dpp canon, ho voluto provare per il fatto che il software ern gratuito e che se fosse stato più lento non mi sarebbe costato niente reinstallare tutto, visto che i dati li ho su hard disk esterno . Comunque, la scheda video mi pare abbia memoria condivisa nvidia 9400, e credimi la reattività del mac è ben al di fuori di un utilizzo da sopramobile e dei tempi biblici per i caricamenti.......credimi, per quello che ci faccio è molto, molto utilizzabile . Tu l'hai visto lavorare maverick su una macchina tipo la mia? E' chiaro che non ha l'immediatezza di un ssd e di un core i7.....ma questo anche con snow leopard
  10. Mac mini 2010 intel core 2 duo 2.53 4gb di ram e hd 320gb, passato da snow leopard a Maverick, un po più lento nel boot e un filo più lento nell'aprire i programmi, ma stiamo parlando di qualche secondo per il boot e di mini attimi nei programmi. e ho fatto un aggiornamento e non una installazione pulita!!! Direi superottimo, considerando che il software è di ultima generazione. Superconsigliato!
  11. Penso di aver risolto definitivamente...spero . Ho spostato il ruoter avvicinandolo di 2 mt circa dalla sua posizione e alzandolo di 1mt circa, ora il segnale è stabile e raggiunge una velocità più che buona, come gli altri pc, forse aveva ragione istumbler e il segnale non era così forte...(ora rileva 35%). Rinnovo i ringraziamenti per gli interventi.
  12. Concordo su tutto, sempre usato logitech ma mi sono abituato al magic mouse in 10 min, chiaramente dipende anche dal tuo budget.
  13. Porca paletta....si è rimessa a diminuire.......ho installato istumbler per vedere i canali liberi e con sorpresa ho visto che la copertura a 4 tacche del mac (in alto a destra per intenderci) lui la legge come 23%.....se avesse ragione lui, forse il segnale non è poi così forte, giusto? Che ne pensate?
  14. Grazie ragazzi delle ripsoste, ho provato a cambiare il canale con 1 ma niente, poi 6 e sembra andare, la chiave di cifratura è gia wpe2. Spero che non faccia come ieri che con la 13 andava e oggi nisba. Grazie di nuovo dell'aiuto, vi terrò aggiornati!
  15. Ciao a tutti, ho appena installato un mac mini late 2009 nella mia rete di casa, preciso che con tutti gli altri pc win linux e cellulari android e iphone la rete non ha nessun problema! Mi ritrovo invece ad avere una rete instabile con il mac mini, preciso meglio: il segnale lo rileva al massimo ma la connessione è lenta, altalenante. Il router è un Netgear 2200. Ho aggiornato il router e provato a cambiare il canale al wifi mettendo il canale 13; appena cambiato il canale per un giorno ho navigato 'decentemente' ma oggi stessa situazione. Cosa sbaglio? Devo settare il netgear diversamente? Non riesco a venirne fuori, grazie anticipatamente a chi potrà darmi una mano o qualche consiglio. Buona giornata.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo