Vai al contenuto





MasterBlastX

Membri
  • Numero contenuti

    364
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6
  1. Ma veramente io non ho nulla da segnalare, sei tu che hai minacciato di segnalarci. L'hai scritto tu, sopra. Scusami, senza intento di volerti offendere, ma va tutto bene? Un classico, quando le argomentazioni scarseggiano ecco che l'interlocutore diventa un troll. Presumo che il tuo intervento sia stato motivato da una eccessiva produzione di ormoni. Tranquillo, poi passa tutto.
  2. Se hai intenzione di creare un flame, ti consiglio una sana corsa a piedi, vedrai che ti passa. Se hai qualcosa da ridire segnalalo ai moderatori, saranno poi loro a decidere se noi siamo o meno intelligenti, se abbiamo o meno rotto il XXX e tutto il resto dei bei dialoghi che conosci. Ma evita si sfogarti in questa discussione soprattutto se non hai la più pallida idea di cosa si sta parlando. C'è una grande quantità di stanze in cui potresti sfogarti e passare il tempo, grazie.
  3. Non capisco perchè usi questo tono così arrogante e volgare, poi sei l'unico che è intervenuto. Evidentemente l'ignora non fa nemmeno per te. Poi guarda che sia io che fabbro.fabbro siamo in tema con l'argomento di questa discussione.
  4. Ma lo hai comprato alla Upim o al Lidl? Se lo compravi tu direttamente online era già tuo al massimo 3 giorni dopo. A meno che il tuo modello è fuori produzione, non saprei. Perché non fai uno squillo direttamente a Apple? Tel. 848 789 424 Oppure prova anche: Tel. 800 915 904
  5. Ci mancherebbe, un errore che può capitare a tutti. Non preoccuparti. Tutte le stronzate che ho scritto? E che comunque non posso contestare visto che la discussione l'hai cancellata. Per errore, ovviamente. Ottimo allora, meglio cancellare. Bravo.
  6. Sbaglio o hai fatto cancellare poche ore fa una discussione che avevi aperto riguardo la dimensione dei nuovi iPhone? Se non ti costa molto rispondere... giusto per chiarire e mi tolgo il dubbio. Grazie.
  7. Beh ma questo mi pare ovvio, è così da sempre, una finanziaria o una banca non prestano mai soldi per amicizia. L'unica forma di prestito senza interessi, escludendo le iniziative personali di un'azienda che sceglie di vendere un prodotto a rate senza interessi (Apple non lo fa), è quella del prestito chiesto a un amico o un parente. Questa è l'unica forma a interessi e spese: zero. Oppure provare a sentire la propria banca, alcune offrono, a livello promozionale, delle condizioni un po' più vantaggiose, ma si deve ovviamente rientrare nei loro parametri.
  8. Certo che puoi farlo e non solo con l'iPhone. Acquisti direttamente sullo Store Apple e al momento del pagamento scegli il pagamento rateale, se non ricordo male Apple in Italia si appoggia a Agos. Oppure fai un tuo finanziamento personale presso la tua banca, o ancora presso una finanziaria che ti offre condizioni a te più vantaggiose. Non serve che ti leghi con un operatore, anzi secondo me è decisamente più vantaggioso avere un iPhone completamente svincolato e sbloccato.
  9. Se la tua idea riguarda prima di tutto un luogo di aggregazione, anche se virtuale, non si può parlare di serio o meno serio, ma di una community frequentata da individui di ogni età , ogni razza, ogni tipo di carattere, in cui il filo conduttore è uno specifico argomento, ad esempio il Mac, ma spazia nei più svariati argomenti, compreso i rapporti personali, amicizie eccetera. In un contesto simile, parlare di disturbatori o di livello di serietà è sciocco e non ha molto senso. Se invece l'idea, o per meglio dire l'esigenza di un forum dedicato a uno specifico argomento è puramente tecnico, allora il discorso cambia. Ti faccio un esempio postandoti un link e non credo di violare le indicazioni di acquadalsole : https://discussions.apple.com/welcome Oppure: https://www.ifixit.com/Answers In strutture come queste che ho linkato è del tutto improbabile che una discussione tecnica, per esempio il monitor del MacBook che non si accende più, si trasformino in questioni personali. Ma questo non significa che Italiamac sia meglio o peggio ma che Italiamac è una Community molto generica e come tale ben vengano le amicizie che potrebbero nascere tra utenti, ben vengano gli offtopic, ben vengano le discussioni che permettono alla gente di sfogarsi con qualcuno di argomenti che probabilmente nella vita reale non avrebbero il coraggio di condividere. Ben vengano anche le litigate, le incomprensioni e anche i disturbatori perchè sono comunque individui che fanno parte della realtà .
  10. Non capisco dove la vedi la "messa in scena". Io affermo di aver ricevuto una mail di insulti e offese, poco dopo l'utente filtro, convinto che mi riferissi a lui, svela di avermi scritto un pvt, implicitamente contenente insulti e offese. Ma io non mi riferivo all'utente filtro Quindi secondo il tuo ragionamento la "messa in scena" svela che io sarei filtro, o viceversa? O siamo entrambi d'accordo? Illuminami tu adesso, nella tua visione così ricca di pregiudizi, secondo te lo scopo di tutto questo quale sarebbe? Ti prego solo di una cosa, se la tua visione comprende anche la possibilità che esistano utenti, pagati e stipendiati, che come lavoro svolgono la mansione di disturbatori, ti chiedo, ti supplico: risparmiaci
  11. AAHHHH! CI sono arrivato solo adesso! Ma tu ti sei fatto avanti per pararti il culo per la mail privata che mi hai inviato piena di insulti? ahahhahahahhahaha ma io mica mi riferivo a te! E' talmente infantile quello che mi hai scritto che nemmeno me la ricordavo. Ma ho compreso il tuo stato d'animo, hai avuto un eccesso d'ira quando hanno chiuso la discussione in cui io affermavo che fumare fa male, e tu hai reagito prendendotela con me. Tranquillo, ti assicuro che eri e sei l'ultimo dei miei problemi (o fastidi)
  12. A te? E da quando sei un moderatore?
  13. Hai ragione ma qualcuno lo ha già fatto con un bel privato molto ricco di insulti e qualche minaccia non troppo velata Se pensi me lo stia inventando e mi autorizzi posso mandartene una copia
  14. Dovete? Guarda che sono sempre io! Vedi doppio? Ma con quanti ce l'hai si può sapere? Hai stilato una lista? Giratore di frittata... ma come parli... Comunque, va bene, comprendo che tu non voglia approfondire l'affermazione che hai fatto
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo