Vai al contenuto

Ce

Membri
  • Numero contenuti

    3901
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ce

  • Compleanno 22/05/1978

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Vari iPod - iPad

Contatti

Info principali

  • Luogo
    South of the Border, West of the Sun
  1. Corsa B World Cup 1.2 16V del 1998, appena superati i 100.000 km. Io sono 1.70 o poco più ergo ci sto dentro alla grande Io a parte la benza non ci metto più un euro invece! La tengo fino a marzo e poi la mandiamo in pensione dopo 12 anni di onorata carriera.
  2. Pompa dell'acqua, ammortizzatori posteriori e varie ed eventuali per la mia piccola Corsa, più manodopera, per l'equivalente di un iPad da 64GB. E pensare che a marzo la vendo
  3. Ce

    MAC motociclisti????

    Io qui ho "solo" una Vespa ma la giacca tecnica la metto sempre. Per l'estate, qui a Bruxelles non fa mai caldissimo per cui sono fortunato, ma ho trovato comunque una giacca traforata degna di nota, la Verona Air della Alpinestars. Ha le protezioni a spalle e gomiti e la possibilità di inserire un paraschiena (che io ho fatto). Non fa caldo e protegge. Se uno ci tiene alla sicurezza, le soluzioni si trovano... Poi a me sembra che a volte il caldo sia più una scusa che altro. Va bene tutto, ma quanto caldo deve fare perchè uno non si metta neanche i guanti? Le mani sono la prima cosa che tocca terra, e ci si fa male anche da fermi a volte, eppure vedi un sacco di gente a mani nude in giro... io i guanti li metto sempre.
  4. Prendi anche quella dell'Empire State Building, costa di più ma ti eviti le file...
  5. Diciamo che ci stai dentro, se sono sei giorni "puliti" non vedrai tutto tutto ma vedrai tanto se scarpini per bene. Certo se vuoi vedere anche i musei e se i sei giorni comprendono il giorno di arrivo e il giorno di partenza allora sei strettino...
  6. Mi autoquoto per aggiornare, è arrivato oggi! Riassumendo, ordine il 5 alla sera, spedizione il 9 (dall'Olanda con UPS), arrivo (in Belgio) oggi. Che dire, la confezione è curatissima con tanto di involucro col simbolo della mela, la qualità della rilegatura e della stampa è sopra la media anche se IMHO con della carta meno lucida sarebbe venuto meglio. Tutto sommato, una spesa giustificata, sia per il risultato, sia per la soddisfazione di fare da sè, sia per il costo comparato alle offerte ladrone che fanno molti fotografi di matrimonio (non la mia, che mi ha lasciato tutti i file senza problemi anche se non ho stampato niente con lei).
  7. The stars are blazing like rebel diamonds cut out of the sun Can you read my mind?
  8. Speriamo che arrivi presto allora :dance:e grandi i Killers
  9. 52 pagine sono venute sui 70 euro spedizione standard compresa. Ho preso l'album di dimensioni "medie" rilegato e con la sopracopertina. La versione con anelli delle stesse dimensioni costa una decina di euro in meno. Per i tempi, dicono dai 4 ai 7 giorni lavorativi, ma con agosto in mezzo credo che lieviteranno... vi tengo aggiornati!
  10. Io marmocchi ancora no ma questo anello al dito bisognava immortalarlo
  11. Album foto da iPhoto, il primo in sette anni di Mac. Sono proprio curioso di vedere la qualità ....
  12. Lacie Coat, non è per iPad ma l'iPad ci sta benissimo! Meno di 10 euro e passa la paura.
  13. Alpinestars Verona Air per la bella stagione :P
  14. Fine OT anche per me, ma non prima di questo capolavoro
×
×
  • Crea Nuovo...