Vai al contenuto

Ce

Membri
  • Numero contenuti

    3901
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Ce

  1. Corsa di che anno?, sempre odiate per la seduta rasoterra (sono 1.90 :rolleyes:)

    beh se la metti in tiro ci guadagni di più alla fine :ghghgh:

    Corsa B World Cup 1.2 16V del 1998, appena superati i 100.000 km. Io sono 1.70 o poco più ergo ci sto dentro alla grande :ghghgh:

    dopo le feste alla mia di corsa gli faccio assetto -3,5 cm :lol:

    Io a parte la benza non ci metto più un euro invece! :shock: La tengo fino a marzo e poi la mandiamo in pensione dopo 12 anni di onorata carriera.

  2. Io qui ho "solo" una Vespa ma la giacca tecnica la metto sempre. Per l'estate, qui a Bruxelles non fa mai caldissimo per cui sono fortunato, ma ho trovato comunque una giacca traforata degna di nota, la Verona Air della Alpinestars. Ha le protezioni a spalle e gomiti e la possibilità di inserire un paraschiena (che io ho fatto). Non fa caldo e protegge. Se uno ci tiene alla sicurezza, le soluzioni si trovano...

    Poi a me sembra che a volte il caldo sia più una scusa che altro. Va bene tutto, ma quanto caldo deve fare perchè uno non si metta neanche i guanti? Le mani sono la prima cosa che tocca terra, e ci si fa male anche da fermi a volte, eppure vedi un sacco di gente a mani nude in giro... io i guanti li metto sempre.

  3. Ragazzi... secondo voi quanti giorni sono utili a New York per farsi un bel giro? 6 son pochi?

    Diciamo che ci stai dentro, se sono sei giorni "puliti" non vedrai tutto tutto ma vedrai tanto se scarpini per bene. Certo se vuoi vedere anche i musei e se i sei giorni comprendono il giorno di arrivo e il giorno di partenza allora sei strettino...

  4. 52 pagine sono venute sui 70 euro spedizione standard compresa. Ho preso l'album di dimensioni "medie" rilegato e con la sopracopertina. La versione con anelli delle stesse dimensioni costa una decina di euro in meno. Per i tempi, dicono dai 4 ai 7 giorni lavorativi, ma con agosto in mezzo credo che lieviteranno... vi tengo aggiornati!

    Mi autoquoto per aggiornare, è arrivato oggi! Riassumendo, ordine il 5 alla sera, spedizione il 9 (dall'Olanda con UPS), arrivo (in Belgio) oggi. Che dire, la confezione è curatissima con tanto di involucro col simbolo della mela, la qualità della rilegatura e della stampa è sopra la media anche se IMHO con della carta meno lucida sarebbe venuto meglio. Tutto sommato, una spesa giustificata, sia per il risultato, sia per la soddisfazione di fare da sè, sia per il costo comparato alle offerte ladrone che fanno molti fotografi di matrimonio (non la mia, che mi ha lasciato tutti i file senza problemi anche se non ho stampato niente con lei).

    :ghghgh:

  5. Devo provarlo anche io...costi e tempi di realizzazione?:)

    52 pagine sono venute sui 70 euro spedizione standard compresa. Ho preso l'album di dimensioni "medie" rilegato e con la sopracopertina. La versione con anelli delle stesse dimensioni costa una decina di euro in meno. Per i tempi, dicono dai 4 ai 7 giorni lavorativi, ma con agosto in mezzo credo che lieviteranno... vi tengo aggiornati!

  6. :P

    o stai scherzando, o cerchi la guerra... spero tu abbia letto tutte le sue principali opere in lingua originale prima di dire una cosa del genere. lasciami indovinare, solo tra gli scrittori maschi ci sono dei veri geni, giusto? :ciao:

    Quoto in pieno. Inoltre "la cara" Virginia stava parlando del linguaggio in generale, non certo del suo; mostrando così intelligenza e modestia, doti che non tutti hanno.

    Comunque, Plutinus, se andiamo OT, andiamoci per benino. Esattamente quali aspetti del linguaggio di Virginia Woolf sono "birretta", quali passaggi di quali libri, che immagino tu abbia letto e riletto in lingua originale? E soprattutto, quale sarebbe la "ben altra cosa"?

  7. GTS 125 Super, è un regalo di matrimonio dei miei amici cari :) Mi sposo a maggio ma la ritiro tra un paio di settimane :) Da anziano guidatore di Special è chiaro che il borbottio del due tempi rimane nel cuore, ma nel traffico impazzito della città ci vogliono freni buoni, un reparto nel cui purtroppo le "vecchie" Vespe latitavano. Appena arriva a casa posto le fotine!

    :):)

    Ritirata, fatto 40 km, stupenda ;) Si guida facilissimamente rispetto alle vecchie Vespe con le marce, in più questa frena :P Ed una ola a 50's per il consiglio sul casco, il Nolan N43 è una bomba, un campo visivo da paura! Questo weekend faccio il pieno e qualche foto, tempo permettendo.

    :)

  8. ce, ma ti sei preso la Vespa nuova?

    quale?

    va che io la chiamo sempre Vespa..a me pare abbia sempre la scocca in metallo e tante cosette che ricordano le "old"...ma bisogna anche aggiornarsi...:shock::)

    GTS 125 Super, è un regalo di matrimonio dei miei amici cari :mhh: Mi sposo a maggio ma la ritiro tra un paio di settimane ;) Da anziano guidatore di Special è chiaro che il borbottio del due tempi rimane nel cuore, ma nel traffico impazzito della città ci vogliono freni buoni, un reparto nel cui purtroppo le "vecchie" Vespe latitavano. Appena arriva a casa posto le fotine!

    :confused:;)

  9. A proposito, se devi comprarlo compra un colore neutro, a me hanno rifilato quello tutto colorato... Niente da dire sulla livrea Italian Style ma quelle prese aria ed i bottoni per fissare la visiera tutti dorati fanno tanto casco Power Rangers :ok:;)

    Appena posso li faccio verniciare, magari bianchi...

    Sarà fatto! O bianco candido come la Vespa :ghghgh: oppure grigio chiaro metallizzato. In effetti quello "Italia" l'ho visto e i particolari dorati mi hanno ricordato loro :ghghgh::

    daft-punk-daft_fond1.jpg

    :pope::DD

  10. Per quanto riguarda il mio piccolo test sul Nolan N43 Air ecco le mie impressioni.

    Si indossa magnificamente, si trasforma molto rapidamente e una volta indossato la prima cosa che si nota é il campo visivo: semplicemente magnifico, più di un Jet!

    Per quanto riguarda la rumorosità é appena appena un poco più rumoroso di un modulare, chiaramente non sarà mai come un'integrale ma per mototouring credo sia un ottimo compromesso per non portare il Jet che é veramente pericoloso, anche se io l'ho indossato parecchio in città :ok: dove tra l'altro accade il maggior numero degli incidenti.

    Ma, onestamente, un'integrale é veramente scomodo ed il campo visivo é veramente limitato ed in città é quello che un motociclista ha più bisogno!

    Grazie 50's per la recensione, questo casco prende sempre più punti! Sono solo indeciso per la taglia, la M mi sta un pelino troppo stretta (segno sulla fronte dopo un minuto, mentoniera "a pelo") ma la L mi fa la testa da Daft Punk. Non riesco a capire se l'imbottitura interna della M cederebbe o meno... Vabbè, vedremo :pope:

  11. N43 Air

    Per eliminare il Jet in città e per non comprare un modulare :ciao:

    Vestibilità e campo visivo eccellenti! Domenica vi saprò dire com'é per quanto riguarda la rumorosità

    fotodel6289202502245525.jpg

    fotodel6290858602245525.jpg :ghghgh:

    Grande 50's, alla fine lo hai preso prima tu :):ghghgh::dance: L'ho provato stamattina al conce, sono andato a ritirare i documenti dello sputer (non posso chiamarla Vespa altrimenti i duetempisti sbraitano) e l'ho trovato davvero comodo e pratico. Facci sapere per la rumorosità, è un serio candidato nella mia shortlist :rolleyes:

    :ciao:

×
×
  • Crea Nuovo...