Vai al contenuto

gattapelosa

Membri
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gattapelosa

  1. uèèè!!!! ciao! tutto bene?

    senti..... domandona.... spidocchiando sul forum ho letto bene di ADIUM... e me lo sono scaricato.

    solo una domanda... ma supporta tutto tranne skype?? lo skype uso con mia mamma, ma volevo evitare di aprirlo ogni volta utilizzando appunto ADIUM.... o mi sbaglio?

  2. ooops..... non volevo fare pubblicità occulta... in realtà la felpa è "GATTIDAS", marca poco conosciuta ma che sta prendendo piede nel mondo dello sportivo.

    :D:D:D

    Lupo, grazie a te dell'interesse... ti sfrutterò a dovere!! hi hi hi!

    Mi hai spiegato perfettamente come funziona iwork, e ti dirò che sono pure andata a spidocchiare su youtube qualche filmatino per vedere com'è... niente male!!

    penso che domani andrò a fare un giro alla FNAC a vedere se trovo qualcosa di interessante, è uno dei pochi rivenditori Apple in zona mia... :(

  3. Ciao Lupozero.. molto piacere, io Gattapelosa!

    Ho trovato molto esaustiva la tua risposta in merito alle funzionalità del Mac... io pure sono nuova, (ho però lavorato per 15 anni su Mac ma molto tempo fa... e mi sono persa le ultime innovazioni...era tutto un'altro mondo cavolo!) ora, un po' spaesata, mi trovo a caxxeggiare con un mac mini che mi ha regalato mio moroso a Natale... e

    molte cose nn le conosco. ogni gg imparo qualcosa e come dici tu.. è emozionante! :)

    senti, sono cusiosa di chiederti cos'è iwork... dici che lo utilizzi x fare i biglietti d auguri... ma io nn ce l'ho.. è di default? o si scarica? scusa se t scrivo ma mi sembri affidabile.... :D:D:D

    thanks, Elena

  4. ciao Enzo, mi chiamo Elena e sono nuova del forum...

    tramite una piccola ricerca ho letto in uno dei tuoi post che hai una samsung ml2010 come la mia.... e forse un minimac? ecco, vorrei sapere come hai fatto a scaricarti i driver.... dato che sul sito della samsung nn ce l'ho fatta.

    sbaglio forse a salvarlo dopo??? ho aperto un thread su software.... a nome gattapelosa. spero tu possa aoitarmi.... ciao e brazie!

  5. ops.... foto un po' grandina....? provvedo subito....

×
×
  • Crea Nuovo...