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macwandy

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  1. No, mai inserita sim diversa! E ho anche telefonato a quel numero: inesistente
  2. Grazie, grazie 1000. Ho disattivato iMessage, ho spento il cell, l'ho riacceso, ho riattivato iMessage e finalmente è sparito quel numero sconosciuto e ho trovato il mio vero numero. Ma come era stata possibile, mi chiedo, l'attribuzione di un numero non mio? Grazie!
  3. Grazie, vedo ora il tuo post, provo subito!
  4. Sul mio iPhone, se vado in Impostazioni -Messaggi- Invia e Ricevi- trovo 3 indirizzi email, e va bene, ma trovo che posso ricevere messaggi iMessage a un numero di cell che non è il mio e che è inesistente. Sul Mac e su iPad il numero è corretto. Ho controllato le impostazioni del mio id Apple e anche lì il numero abbinato è corretto. Come è possibile questo quando il mio numero di telefono,è lo stesso da anni, abbinato a un id Apple sempre lo stesso da anni? Che cosa è successo? Grazie per l'eventuale risposta!
  5. Netgear 3700. Vorrei restituirlo perché mi rendo conto che non è il netgear che amplia il wifi, soprattutto se lo si disattiva e si dà il compito alla time capsule di diffonderlo. Sbaglio? Ogni consiglio è importante. Macwandy
  6. Grazie della risposta. Non ho ancora cambiato il router. Ė sul tavolo impacchettato. Volevo, prima di cambiarlo, verificare la sensazione che ho, cioè che senza la time capsule, il wifi del vecchio router avesse maggiore copertura in casa, che ha muri molto grandi. Forse ho fatto male a prendere un nuovo netgear. Ma posso sempre restituirlo e vedere di settare meglio la time capsule. Sembrerò confusionaria, lo so. Sabina
  7. Grazie se qualcuno vorrà aiutarmi. Ho comprato nuovo modem router e vorrei installarlo. Al momento ho pc con windows 7 con vecchio Netgear al quale è collegata la time Capsule che dà il wifi a macbook (late 2009) , iPad e iPhone. 1. Come procedo con Time Capsule? Semplicemente la stacco? Non perderà il backup? 2. Quali passi devo fare di preciso prima di installare nuovo modem ? 3. Ho voluto provare ad attivare il wifi (disattivato) sul vecchio modem router ma il pc va automaticamente in crash, cosa che non succede mai. Come mai? In attesa di un vostro prezioso aiuto, macwandy
  8. Ho un modem Netgear collegato al pc windows e ha il wifi disabilitato. Al Netgear ho collegato la Time Capsule che dà il wifi al mio macbook e all'iPhone 5. Il mio macbook prende benissimo il segnale dove l'iPhone 5 perde una tacca e dove l'iPhone 4 prendeva benissimo!
  9. A quanti metri dal modem router hai 3 tacche sul segnale wifi? Il mio iPhone 5, come mi allontano tre metri dal router, scende a 2 tacche e, se procedo oltre, perde il segnale. Dove funziona, funziona bene, ma il raggio è limitato!
  10. Se sai l'inglese, divertiti a leggere il forum https://discussions.apple.com/thread/4322714?start=0&tstart=0 sono più di 202 pagine con circa 15 post per pagina, tutte sui problemi wifi dell'iPhone 5. Ad oggi non c'è soluzione certa, non si sa se è problema hardware o software, lamentele che vengono da tutto il mondo. Purtroppo sembra che la Apple non lo legga.
  11. Ordinato a Apple store di Londra, ricevuto il 4 o 5 di novembre Production year: 2012 Production week: 42 (October) Name: iPhone 5 ModelCode: iphone_5 Model Number: MD300 Group1: iPhone Group2: Generation: 7 Machine Model: iPhone5,1 CPU speed: 1.3GHz Family name: Become a pro user to see this information. (sorry) Screen size: 4 inch Screen resolution: 1136x640 pixels Colour: White Capacity: 32GB Factory: C3 (China)
  12. Io non ho problemi, ma se guardi in rete, specialmente in siti americani tanti si lamentano. Non si capisce bene se è un problema hardware o software (aggiornamento 6.0.1. Per esempio, quando va in stand-by, ci mette qualche secondo a recuperare il wifi.
  13. Anche a me la ditta ha risposto : "ci spiace del disguido. Le “alette†in questione sono realizzate in materiali plastici (quindi non in metallo o materiali simili) proprio per evitare che vadano ad influire sull’antenna dell’iPhone (situata, a partire dall’iPhone 4, sulla cornice del device stesso) quindi quanto comunicatoci ci sembra un comportamento “stranoâ€. Se tuttavia non si ritenesse soddisfatta del prodotto, previo invio della ricevuta d’acquisto, non ci sono problemi ad effettuare una sostituzione". Io ho risposto di nuovo dicendo che non avevo scritto per riavere i soldi della cover (che il negozio mi ha subito sostituito) ma soltanto per avvertirli, in modo che potessero esaminare il problema. Vicinissimo al modem certo l'iPhone 5 con cover aveva 3 tacche, nel salotto vicino non prendeva assolutamente (mentre il macbook aveva segnale pieno e l'iPhone 4 due tacche). Ora ho 2 cover disponibili: una simile a quella della Puro e una semplicissima in gomma leggera che lascia libero il display: con tutte e due mi collego bene. Certamente il problema è delle antenne dell'iPhone o - c'è chi dice - dell'aggiornamento a iOS 6.0.1. Comunque ora funziona!
  14. Dunque: la ditta non ha risposto, quindi mi sento libera di farne il nome. La cover incriminata è la FLIPPER CASE ULTRA SLIM per iPhone 5 della ditta PURO Ecco il link: http://sy.pe/hqK1e Probabilmente le alette laterali metalliche stringono troppo e bloccano il wifi, che già non brilla sull'iPhone 5, soprattutto con l'aggiornamento a iOS 6.01. Penso che anche altre cover simili possano avere lo stesso inconveniente. L'importante è lasciar respirare lateralmente l'iPhone 5. Lungi da me far propaganda alla Cellular Line, ho solo detto che la cover di sua produzione, simile a quella della Puro, che il negozio mi ha dato in sostituzione, non blocca il wifi perché le alette laterali sono morbide. E se penso che quasi stavo per rimandare indietro l'iPhone, sono contenta di aver scoperto l'inghippo e anche di averlo comunicato a chi può avere lo stesso problema.
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