Vai al contenuto





rahar

Membri
  • Numero contenuti

    372
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Apple Life

  • Apple principale
    macBook 13" (giugno 2008)
  1. Ho risolto. Ho abbandonato il setup wizard e l'ho impostato manualmente. Non volevo arrischiarmi a farlo perché tra i tanti motivi per cui uso un Mac e non il PC c'è proprio l'efficenza e la semplicità dei loro prodotti. Se il router Apple mi propone un setup assistant io mi fido e penso che ci sia un valido motivo.... ...beh, mi sbagliavo. xD Tra parentesi, impostandolo manualmente mi sono accorto che a creare problemi era il mio essere connesso a un'altra rete wifi mentre tentavo di impostare l'airport. :-P
  2. Salve a tutti, Mi hanno attivato oggi la connessione Fastweb in fibra e sto cercando di connetterlo a una Airport Express. Il router Fastweb avrebbe il wifi, ma non posso configurarlo più di tanto... inoltre devo connettere anche una stampante (e magari in futuro degli altoparlanti), quindi ho deciso di disattivare il wifi fastweb e attaccarci un router privato. Del resto è quello che avevo fatto dai miei anni fa, con un router belkin e il vecchio hag fastweb. Ora.... Non riesco a configurare Airport. È la prima volta che provo e sto usando la configurazione assistita. Scelgo un nome per l'airport e una password, scelgo di creare una nuova rete wireless, imposto il nome della rete e la password WPA/2, e alla fine mi chiede se voglio usare l'airport in modalità bridge o direttamente. Nel dubbio ho anche chiamato l'help desk fastweb e mi hanno detto la seconda, ma mi restituisce questo errore: Se clicco "ignora" non fa più nulla. Rimane fermo su quella schermata e posso ricliccare "continua" quante volte voglio, ma non va avanti. Stessa cosa se scelgo la modalità "bridge": clicco continua, ma non succede nulla. Andando a vedere le impostazini manuali ho trovato questo: Come posso risolvere? Qualcuno mi sa aiutare, per favore? Grazie a tutti.
  3. rahar

    94361310

    La cosa incredibile (inquietante) è che ho visto la stessa identica posa nel calendario di Giorgia Palmas.
  4. rahar

    dsc03551p

    Bellissima postazione! Di che marca è la lavalamp? Ne cercavo una simile...
  5. Per evitare questo tipo di problemi io ho sempre usato le carte prepagate di iTunes. Tanto si tratta comunque di piccole spese e raramente per un singolo acquisto si paga più di 3€... Usando le carte prepagate da 30 le cose sono un po' più trasparenti.
  6. Dipende. Se devi usarlo per giocare a calcetto o a pallavolo magari è meglio proteggerlo con un case di gomma. A pallavolo è meglio non fare schiacciate. Eviterei del tutto la pallanuoto. Il macBook poi è ottimo per gli scacchi, ma prima ci devi disegnare sopra i quadrati con il pennarello indelebile.
  7. rahar

    93623079

    No. I bimbiminchia posano spesso, quando fotografati, nell'atto di mandare un bacio. La comunità scientifica sta ancora dibattendo sul motivo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo