Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






karlsruhe

Validating Group
  • Numero contenuti

    200
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Normale

Su karlsruhe

  • Rank
    Advanced

Apple Life

  • Apple principale
    Macpro 2.8 quad 3,1- macbook pro 15 2,4 i7

Info principali

  • Luogo
    Germania
  • Sesso
    Non specificato

Su di me

  • Interessi
    Fotografia e Natura
  • Programmi TV preferiti
    Programmi scentifici.
  • Musica preferita
    Italiana Tutta.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si ho letto ma potrei mettere il secondo processore?
  2. Salve a tutti, Ultimamente stavo aggiornando la mia GPU e mi stavo chiedendo se potevo montare un secondo processore sul mio mac, visto che monta un solo processore, intel xeon 2,8 ghz. E se potevo addirittura montare un 3,2 ghz. Ho letto in rete ma trovo soltanto Mac pro 2x2,8 cpu e non capisco perche´il mio e´ mono processore...
  3. Grazie ragazzi provate tutte, pazienza continuero a utilizzare un lettore esterno.
  4. Salve a tutti vi chiedo un aiutino, appena aggiornato il sistema con maverick da macbook pro 15 i7, non mi legge piu´ le sd da slot laterale. Ringrazio tutti anticipamente. Gianluca.
  5. freccette simulatore dvd studio pro

  6. freccette simulatore dvd studio pro4

  7. Ciao Gianluca, scusami il ritardo ma è un periodaccio per me.

    Allora, a meno che tu non debba produrre un DVD-Blu-Ray non ti conviene esportare il tuo lavoro a 1920X1200 (oltretutto se dovessi lavorare in HD dovresti esportare a 1920X1080 e non 1920X1200), prova a convertire il filmato finito o esportarlo direttamente dalla timeline a 720X576 (PAL) e quindi prova a fare il disco con i filmati già normalizzati per il DVD-Video SD.

    Fammi sapere come va e magari qualche dettaglio in più sul degrado della qualità.

    Penso sarebbe più idoneo continuare la conversazione tramite messaggi privati. ;)

  8. Ciao Mabuchi sono gianluca karlsruhe spero che hai passato delle ottime ferie al contrario di me che sto lavorando come uno schiavo!!!

    Se avresti un po di tempo per me povero fotografo che non riesce ad otenere grandi risultati in casa apple!!!

    Ciao Gianluca.

  9. Ciao Gianluca, ho letto solo ora il tuo messaggio, sono in vacanza in svizzera (non siamo poi così lontani) e non ho mac e connessione decente a disposizione, se puoi aspettare fino a metà della settimana prossima, vedo di risponderti con una certa precisione.

    Ciao e a presto. :)

  10. Ciao Paolo sono Gianluca il mio problema rimane sempre lo stesso da fotografo non riesco ad ottenere risultati da poter dare ai miei clienti senza dire questo e´ un regalo.

    Vorrei appunto poter dare dei slide fotografici degni di qualita´.

    Allora vengo al dunque possiedo fce 4- imovie 09-adobe master-e in procinto di comprare fcp ma lo vorrei evitare.

    mi piacerebbe parecchio tirare fuori qualcosa di dignitoso da questa macchina con fce e imovie 09 perche´ le ritengo molto facili da utilizzare attualmente io esporto in apple rose 444 hd e grandezza file 1920x1200 sia su imovie che fce fino a qui tutto magnificamente e soprattutto alla qualita a monitor a dir poco favolosa ma ecco il problemone (la creazione del DVD) praticamente na cifeca visto che ne capisci sicuramente piu´ di me sapresti qualche dritta per non regalare il mio lavoro?

    ps: avrei provato di recente anche con adobe ma (cs5 relase completa la master costatami un patrimonio!!!) ma con risultati ancora minori di apple e soprattutto perche in mac non riesco ad esportare in avi ho provato con encoder per trasformare in mpg2 alta qualita´ ma il risultato e anche peggiore.

    Sapresti aiutarmi soldi da spendere sinceramente non ne ho piu´ e a sentir altri dell´ altra sponda (WIN) fanno lavori divini e non soltanto sentito dire visti i risultati!!!!

    Ciao e ti ringrazio dell´ attenzione e credo sempre che chiedere sia lecito ma rispondere facoltativo e e non costrittivo.

    Ciao da Gianluca dalla fredda Germania ed ex romano.

  11. Salve a tutti problema final cut express e final cut pro!

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo