Vai al contenuto

adrix

Membri
  • Numero contenuti

    9722
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Risposte pubblicato da adrix

  1. Hai fatto bene!

    Te lo meriti :clap:

    I miei ultimi acquisti sono...2 bustine per il telefono in pelle fatte a mano, belle e davvero economiche.

    Ed è finalmente arrivato il secondo iPhone 5 che avevo ordinato :ghghgh: ..per la cronaca anche questo ha un graffio.

    A7uoAMfCMAEJRu2.jpg

    Grazie.....

    vorrei prendere anch'io un iPhone alla Vodafone, ma non riesco a trovarlo; dove abiti tu? Li hai presi con il contratto?

    :ok::fiorellino:

  2. Ieri è stato il mio compleanno e, purtroppo, sono andato a Frosinone per lavoro; alle 18:30 ho finito e prima di tornare a Roma a pagare la cena agli amici :bubble: , ho pensato bene di cercare sull'iPhone un negozio Brooks in zona, e così....

    borsa, scarpetta categoria A1 per i lavori veloci, guanti tecnici per correre al freddo notturno e con la pioggia... volendo.... e zuccotto.

    Ho speso uno sproposito :cold:

    img1350mj.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

  3. Un bel biglietto per Los Angeles..... tanto per fare 5/6 giorni con gli amici storici e scordarsi quasi tutto :ghghgh:

    .....ora chiudo e vado all'aeroporto. Guida Marco, così sto più tranquilllo :aereo:

    PS: quasi quasi facciamo anche una capatina lì.... si a Cupertino. :ok:

    :ciao: :ciao: :ciao: un salutone a tutti!

  4. Se è onesto non avrà alcun problema a permettere di verificarlo no?

    Oppure per non disturbare la percentuale onesta dobbiamo lasciare chi dichiara 10k€/anno fare quel che vuole?

    Willy, abbiao capito che non hai mai messo un piede all'Agenzia delle Entrate insieme ad una persona onesta alla quale è arrivato un avviso di accertamento; non ce lo ripetere ancora.

  5. Ok ma purtroppo è così. Il rispetto deve esserci quello non può non esserci e trattare come un ladro una persona non è assolutamente giusto... ma quello fa parte dell'arroganza dei membri delle forze dell'ordine che si caricano di autorità e si credono degli dei scesi in terra solo perchè indossano un uniforme. Mica è colpa di Monti.

    Il fatto che fermano quelli con le macchine grosse è il teoria giusto... La Touareg è una macchina che di listino base sta 50 mila euro è ovvio che con questo sistema è molto facile trovare gli evasori perchè questi non sono neanche furbi... cioè evadono e lo fanno spesso completamente (tipo dichiarando un reddito ridicolo magari al pari di un operaio o magari inferiore anche).. Se tu hai una macchina che di listino costa 50 mila euro di base devi anche dimostrare come l'hai acquistata... quindi se hai questa macchina e poi hai un reddito annuo di 15 mila euro netti con famiglia a carico e tutto mi risulta difficile che possa comprarti una macchina del genere.

    Credo sia un modo banale per trovare gli evasori che spesso non si fanno neanche furbi.

    No, il fatto di fermare chi ha macchine grosse NON E' giusto. E' una discriminazione e come tale si qualifica da sola! Comunque io sono stato fermato con la Smart perché "troppo nuova". Ogni commento è superfluo.

    Tu hai inteso quello che ti ha fatto comodo intendere per scrivere il tuo inutile post.

    :rofl:

  6. In parte hai ragione, ma qui ormai anche i contribuenti onesti vengono trattati come ladri ogni giorno!

    Sabato sera sono stato fermato all'uscita A4 di Padova Ovest dalla finanza per il solo fatto che guido un Touareg!

    Da quando c'è il Sig. Monti sono stato fermato in giro per l'Italia per ben - DIECI - volte, non una o due.

    Il mese scorso da mio padre si sono presentati in studio alle 7 del mattino trattandolo come un ladro e non hanno trovato niente di niente.

    Ora ho capito che siamo un Paese di presunti ladri ma è ora di finirla con sto regime del terrore dove se hai un po' di più del "normale" sei automaticamente ladro ed evasore!

    Bravo :clap: ed io non mi compro più nulla e soprattutto nulla con le carte di credito, bancomat e assegni ed ho eliminato le macchine di proprietà: sono rimasto con due Smart.

    Spese? Soprattutto all'estero.

    Prima di rivolgermi la parola devono spiegarmi le varie storie di via Bellerio o di via della Pisana...... :mad: E non ditemi intanto fai il tuo....

×
×
  • Crea Nuovo...