Vai al contenuto

Lorenzo74

Membri
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ma come mai il ragazzo era incelophanato??..................:haha::lol: Scusa per la cavolata ma non ho resistito!! Comunque bell'acquisto!! :P
  2. Bellissima la nuova astra, dentro è superlativa, assomiglia ad un'audi come cura dei particolari!! !!
  3. Ci hai preso in pieno, alla fine il prezzo è stato di 37.000, poi io ho potuto contare su un buon usato da dare dentro ed alla fine sono sceso sotto i 30.000 euro, rimangono sempre bei soldoni, ma obbiettivamente oggi è la cifra direi minima per potersi togliere una voglia del genere! ................Aggiungo poi che erano 10 anni che non cambiavo macchina e quindi "me la sono meritata"!! :P:haha: Adesso ho un'attesa di minimo 3 mesi, ma quando mi arriverà non mancherò di postare qualche fotuzza!
  4. Scirocco R..................ordinata oggi in arrivo in 3/4 mesi (tempi di attesa un po' lunghi purtroppo, ma ne vale la pena!!
  5. Dopo questo pasto per smaltire hai fatto la maratona di New York?? :haha:
  6. Orologio telefonino....................preso su ebay ed in arrivo tra un paio di giorni. Non ho resistito, è sicuramente una cineseria tale che mi arriverà in mezzo ad un'ivoltino primavera, ma leggendo varie recensioni avanti ed indietro ho letto commenti positivi e quindi mi sono fatto trascinare nell'acquisto! Qualcuno lo ha avuto tra le mani oppure sa com funziona??
  7. Si, anche il mio è un core duo da 1,83 Ghz, quando è uscito aveva il tigher, ma io l'ho prontamente aggiornato prima col leopard e poi con lo snow e gira che è una meraviglia!
  8. MITICO!!! E' lo stesso imac che ho passato a mia madre dopo che ho comprato il nuovo da 24". Và veramente bene, io ce l'ho dal 2006 e non mi ha mai lasciato a piedi, ovviamente bisogna accontentarsi quando si sfrutta molto la scheda video, ma per il resto è una cannonata!! :)
  9. Ciao.

    Onestamente non so cosa intendi per link, io non ho seguito istruzioni o tutorial, è semplicissimo, è sufficiente che tu colleghi all'uscita video del tuo mac un'altro monitor, poi vai in preferenze di sistema, Monitor e lì trovi tutto quello che ti serve per perfezionare e personalizzare l'estensione desktop. Spero di esserti stato utile.

    Ciao

  10. Ciao scusa l'intrusione ma ti posso kiedere una cortesia??? potresti darmi un link su come fare un desktop esteso?? ti rungrazio!!

×
×
  • Crea Nuovo...