Vai al contenuto





fabvix

Membri
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. in realtà la procedura che suggerisci mi sembra un pò drastica e inadeguata la mio problema. visto sul sito apple.
  2. se non volevi aiutare (nessuno ti ha personalmente chiesto niente) potevi anche farti i fatti tuoi e rispondere ad altri. Se decidi di rispondere cerca almeno di essere utile altrimenti vai a fare il gradasso in qualche altro asilo.
  3. Ma il forum non dovrebbe servire per ricevere aiuto? Allora perchè fare certi commenti e rimandare a Google? Sapere le cose non dovrebbe spingere la gente a comportarsi da arroganti. Grazie mille per l'aiuto!
  4. Puoi essere un pò più chiaro? Non sono così ferrato su certi acronimi.
  5. Salve a tutti, ho un Mac 24 pollici, inizio 2009 con processore 2,66 GHz Intel Core 2 Duo, memoria 8 GB DDR3. Ho un Mouse Apple bluetooth da un paio di anni e negli ultimi giorni, esattamente da quando gli ho cambiato le batterie (non certo per la prima volta ovviamente), ha cominciato a comportarsi in maniera strana: in pratica si scollega dal Mac in continuazione. A volte aspettando un pò si riconnette, altrimenti devo prendere un mouse con cavo e riconnetterlo manualmente. Qualcuno mi può dire cosa sta succedendo e cosa posso fare? Grazie.
  6. Salve a tutti, non so se il problema è dipeso dall'aggiornamento a iOs 10 perchè non sono sicuro di quando sia iniziato però potrebbe essere: in pratica da qualche tempo nonostante alcuni contatti in rubrica abbiano selezionate delle sonerie personalizzate ad ogni chiamata parte sempre e comunque la soneria di default. Qualcuno mi sa dire a cosa potrebbe essere dovuto questo malfunzionamento e come potrei cercare di ovviare? Grazie a tutti in anticipo.
  7. Nuovo aggiornamento: purtroppo oggi, nonostante le impostazioni siano sempre quelle, la posta non parte più. A ogni tentativo esce fuori un messaggio che dice: Il certificato per questo server non è valido. Altri suggerimenti?
  8. Aggiornamento per chi può essere interessato: nelle impostazioni avanzate del server in uscita ho selezionato l'opzione Consenti autenticazione non sicura e ora sembra che le mail partano. Speriamo continui così. Grazie a chi ha cercato di aiutarmi.
  9. Alla porta mi hanno detto di impostare 2500 e deselezionare Usa SSL ed è selezionato Rileva e mantieni...
  10. Mi è capitato di usare la mail dall'iPhone anche da casa, usando la stessa linea wi-fi del Mac quindi non dovrebbe essere lì il problema.
  11. Mi hanno dato tutte le istruzioni che ho seguito alla lettera. Perché questa cosa sul proxy?
  12. Già fatto. Mi hanno dato tutte le impostazioni e le istruzioni da seguire passo passo ma purtroppo qualcosa non va. La ditta è estera quindi non è molto agevole contattarli.
  13. Salve a tutti. Posseggo un Mac da 24 pollici di inizio 2009 (un pò datato ma aggiornato con l'ultima versione di El Capitan), 8GB di Ram e processore Intel Core 2 Duo da 2,66 GHz. Ora vorrei esporvi il mio problema: ho esigenza di aggiungere l'account di posta dell'azienda di cui faccio parte su Mail e pur disponendo di tutti i parametri corretti e averli ovviamente inseriti a sistema non riesco in alcun modo ad utilizzare quel server per spedire posta. A ricevere non ho problemi, ma a spedire niente. La cosa ancora più assurda è che ho settato gli stessi parametri sul mio iPhone 6 e lì invio e ricevo senza alcun problema. Sono veramente disperato perchè chiaramente mi serve spedire email dal Mac per lavoro e non so dove sbattere la testa. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Se vi servono altre info chiedete pure. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo