Vai al contenuto





metalmilitia

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook pro 15" versione metà 2009. Mac os x Leopard
  1. Capito, in effetti hai ragione. Per quanto riguarda i freeze di cui parlavano altri utenti? Basta montare il fw più aggiornato? e in caso per aggiornarlo si fa direttamente dal mac? (non ho windows installato sul mac) Grazie!
  2. Non saprei, alla fine il wd costa molto meno a da bmark ha delle prestazioni non così al di sotto del momentus....
  3. Qui ho trovato un benchmark che sembrerebbe serio http://www.storagereview.com/seagate_momentus_xt_review
  4. Grazie a tutti per le risposte!! Io in effetti ho bisogno di velocità e anche di spazio e non ho voglia di portarmi sempre dietro un hd esterno. La versione solo ssd no (mi servono minimo 500GB di spazio e il prezzo mi va alle stelle) la scelta può quindi essere: Momentus Xt Normale disco 7200rpm Tra i due cosa mi consigliate? Magari anche qualche modello specifico di hd. Per quanto riguarda i freeze su lion come faccio ad assicurarmi di avere l'ultimo firmware? (nei vari store online pur di vendere ti direbbero che monta una versione modifica super performante) Inoltre siamo sicuri che con l'ultimissimo firmware siano stati risolti tutti i problemi? Mal che vada come si fa ad aggiornare il firmware di un disco rigido (sempre che si possa fare)? sinceramente non ho mai provato. Grazie ancora!!!
  5. Ciao a tutti, ho un MacBook pro 15" 2,53GHz fine 2009 con Lion e vorrei fare un upgrade al disco. Quello in oggetto è compatibile con il mio Mac? Cosa devo guardare e dove per capire se un disco è o meno compatibile con il mio computer? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo