Vai al contenuto

9Michele0

Validating Group
  • Numero contenuti

    1033
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di 9Michele0

  1. Questo sì...dopo l'ultimo aggiornamento tutto ok,ma dopo qualche giorno sono tornati i problemi che avevo anche prima dell'aggiornamento:lento nel passaggio da una scrivani/applicazione a tutto schermo all'altra,reazione lenta alle varie gestures... Comunque ho provato diversi account Sky e su diversi computer,steso risultato... Può darsi che dipenda dal fatto che guardo solo partite "importanti" e che quindi i blocchi siano dovuti ai troppi utenti connessi (cosa che comunque non sarebbe una giustificazione...)
  2. Ma infatti parlavo di eventi in diretta,tipo partite o GP
  3. Non parlo di ritardo,cosa comunque non piacevole,ma del fatto che lo streaming si blocca di continuo Edit: 1000° messaggio
  4. SkyGo è un servizio pessimo...È praticamente inutilizzabile per eventi tipo partite o GP di formula 1...
  5. Non c'è neanche una discussione sui Genesis...
  6. Hai ragione...Anch'io ho scelto un iPhone al posto del 3330... Parlo con cognizione di causa avendo comprato un 3330 e devo dirti che è si carino ma in confronto ad iOS fa pena. A parte gli scherzi... Quello è un Nexus 4,ultimo nato della famiglia Nexus,monta Android 4.2.2 ed è seguito personalmente da Google. Il tuo Galaxy S è abbastanza vecchiotto...fermo ad Android 2.3 (ufficialmente), oppure,pur montando qualche ROM cucinata con l'ultima versione del SO,non in grado di rendere al massimo per i chiari limiti dovuti ad un hardware ormai vecchio... Ovviamente parlo con cognizione di causa,avendo un Galaxy S con CM 10.1 (Android 4.2.1)... @francescosciatore come lo hai comprato?
  7. Totti (Un saluto a tutti gli juventini rosiconi ...)
  8. Per ricaricare intendevo rivolgersi ad un negozio che lo fa,"a siringa" non so se è possibile
  9. Ricaricale,ti costa sicuramente meno...
×
×
  • Crea Nuovo...