Vai al contenuto

vaicolrosso

Validating Group
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da vaicolrosso

  1. foto puramente casuale pneumatici TOYO...ho una Micra...moto ed auto non fanno per me....odio mettere pure la benzina...soldi sprecati, per farti capire...preferirei spendere 30.000€ per un prodotto Hi-tech che per una macchina o moto...;)

    P.S. considera che la macchina ha 7 anni e solo 39.000 km:shock:

    Grazie

  2. Eye-Fi ha presentato la nuova wireless SDHC Card X2. La novità sostanziale è che la capienza ha raggiunto gli 8GB e lo standard supportato è l'efficiente Wi-Fi 802.11n . La card è in grado di gestire file JPEG, RAW e vari formati video; inoltre, tramite la funzione "Endless Memory Mode" un volta completato l'invio di file libera automaticamente lo spazio fisico.

    Trasferisce in automatico anche su iPad e iPhone...tramite App presente su Apple Store, quindi si eliminano le scocciature di collegare la fotocamera con cavo al Mac/PC o togliere ogni volta la SD dalla fotocamera per trasferire le foto:)

    Si può settare anche l'invio automatico delle foto sul proprio profilo di Facebook, Twitter o Flickr:)

    Attenzione costa quanto una compatta digitale entry level:ghghgh:

    Grazie mille Mareskì:rofl::)

  3. http://www.pixmania.com/it/it/4759225/art/jvc/vidoecamera-gz-ms210-nero.html

    Cosa ne pensate di questa videocamera? vale il suo prezzo? registra in HD? pareri negativi/positivi?

    Io ti consiglio o la Kodak Playsport o la Kodak zi8.Video FullHD,Stabilizzatore di immagine..solo che la PlaySport ha uno schermo un pochino più piccino della zi8 ma è impermeabile e "indistruttibile" .La PlaySport ce l'ha un mio amico ed è pienamente soddisfatto.La zi8 ce l'ho io ed è fantastica.

    Kodak PlaySport : http://shop.kodak.it/store/ekconseu/it_IT/pd/Videocamera_PLAYSPORT/productID.170164000?cm_mmc=media-banner-_-kodak-_-homepage-_-playsport-main-_-122610

    Kodak zi8:

    http://shop.kodak.it/store/ekconseu/it_IT/pd/Videocamera_tascabile_Zi8/productID.147430700

×
×
  • Crea Nuovo...