Vai al contenuto





canalfeder

Membri
  • Numero contenuti

    187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Acer
  1. Ho chiamato il centro riparazioni più vicino alla mia zona e, da quello che gli ho potuto dire telefonicamente (vetro rotto con cornice da cambiare, angolo dello chassis distrutto), mi hanno detto che indicativamente dovrei spendere minimo sui 350-400 euro mano d'opera inclusa. Ovviamente questo prezzo senza analisi accurata e senza il controllo delle parti interne... O bene che mi vada devono vedere se si può recuperare il corpo in alluminio e aggiustare quell'angolo senza cambiare totalmente tutto lo chassis.
  2. La "macchia di bagnato" sembra essere attaccata al vetro protettivo che si è rotto e non allo schermo, quindi credo sia intatto, almeno quello. Oggi pomeriggio provo a chiedere a qualche centro in zona un preventivo telefonico, se possono farmelo.
  3. Domani mi informerò sui prezzi, sempre che possano comunicarmeli tramite telefono. Comunque non potrei sostituire da solo lo schermo perché anche la cornice, come scritto sopra, è staccata dallo chassis per metà e il vetro non si manterrebbe perché l'angolo rotto è praticamente "maciullato".
  4. Non servirebbe raddrizzare lo chassis perché, se notate dalle foto, oltre all'ammaccatura in quel punto si è rotta la cornice, il vetro e si vede la parte interna dell'iMac. Inoltre la cornice nera dello schermo per metà superiormente si è staccata dal corpo in alluminio. Domani contatterò un centro assistenza per vedere che prezzo mi sparano...500 euro sono infattibili per me. Mi hanno consigliato di rimuovere il vetro rimanente. Cosa ne pensate?
  5. Sono ancora in preda alle bestemmie, ma cercherò di calmarmi. Qualche decina di minuti fa mi è caduto l'iMac da 21,5" del 2011 a terra (sono inciampato nel cavo delle cuffie portandomi a presso i vari HDD e l'iMac, che è caduto frontalmente a terra). Le condizioni dell'iMac sono testimoniate dalle foto. Praticamente la parte centrale del vetro è andata, ai lati c'è ancora ma rotta e il lato sinistro vedendolo frontalmente è praticamente maciullato. In compenso funziona ancora normalmente e vi sto scrivendo proprio dall'iMac. Per comodità ho creato una cartella su Drive con le foto dei danni: https://drive.google.com/folderview?id=0Byi_zSOt6PtfRi1NUXBqVzNqb1k&usp=sharing Voi come agireste ora? Contattereste un centro Apple o cosa? Quanto potrebbero chiedermi? (già immagino cifre esorbitanti che si avvicinano quasi al prezzo del computer nuovo -.-) Inoltre in una foto si vede una macchia del tipo "bagnato" fra il pannello e il vetro ancora attaccato. Potrebbero essere i cristalli liquidi?
  6. Buonasera, volevo chiedere per sicurezza a voi prima di acquistare cavi potenzialmente inutili. Vorrei collegare uno schermo (TV)aggiuntivo della United al mio iMac 21,5" mid 2011. Il televisore/schermo dispone solo dell'HDMI , quindi come posso collegarlo all'iMac e quale effetto avrei? Più ampia superficie di lavoro (anche utilizzando Windows 7, mi serve per alcuni programmi) o solamente uno schermo che mi mostra quello che vedo sullo schermo principale?
  7. Una domanda semplicissima u.u Come disattivo il microfono integrato sul mio imac?
  8. Ora che ho notato, anche il mio trackpad ogni tanto si impalla sul click sinistro, secondo voi se chiamo me lo sostituiscono anche se sono passati i 14 giorni di restituzione? ( solo il trackpad ovvio )
  9. L'ho fatto io che ho l'imac perfetto ( :P ) e mi dice il 14 aprile...
  10. Difatti questo rumore lo sento solo quando ho la tv spenta oppure la notte xD
  11. Anche a voi ogni tanto l'imac fa un rumore, il tipico rumore dei " pc windows"? Cioè borbotta? xD
  12. A quanto pare sono l'uno a cui l'imac è perfetto xD
  13. Doc se fossi in te non lo manderei assolutamente indietro. E' un piccolissimo difetto, che sinceramente ha poca importanza. Devo quotare invece 368680IG quando dice che se vedi bene le slot ad esempio usb o altre periferiche, noterai qualche imprecisione nella lavorazione, ma niente di così eclatante
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo