Vai al contenuto





sixi

Membri
  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Non specificato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anche io ritirato 7+ nero opaco a lonato ieri sera! Magari ci siamo anche incrociati!
  2. Questa https://www.amazon.it/dp/B01JRF9OXW/ref=cm_sw_r_cp_api_ZCL3xbTMVCM5A Installazione facilissima. Ma volevo provare anche quelle integrali che coprono anche i bordi...
  3. Sì quello lo avevamo controllato ed è spenta...
  4. Mio marito ha un iPhone 6s e ha aggiornato ieri a iOS 10. Ha il problema che non vede le nuove animazioni dei messaggi. Li può inviare, e io li ricevo correttamente, ma se li riceve lui invece restano statici. Consigli per risolvere?
  5. Ho il 7 plus in mano adesso e avevo fatto arrivare da Amazon il vetro sia per il 6 plus, che costava meno, che per il 7 plus, stessa marca e stesso modello. Li ho confrontati e il 7 plus ha la capsula acustica anteriore più lunga, di circa mezzo cm, quindi occorre una fessura più lunga. Inoltre uno dei sensori, che non ho ancora capito quale sia, è a sinistra invece che a destra. Sopra la cassa anteriore centralmente c'è un sensore nero che si vede, e quello è rimasto invariato. Accanto a lui ce n'è un altro, che invece non si vede, che però nel 6 plus era a sinistra e ora è dall'altra parte. Non so se sia luminosità o prossimità , uno dei due. I vetri del 6plus comunque li ho restituiti perché non compatibili: apertura della cassa anteriore troppo piccola. I vetri del 7plus invece possono essere retrocompatibili, ovvio che sulla cassa resterà una fessura appena più lunga del necessario.
  6. [1. Nome dell'oggetto]: iPhone 6S 128gb color oro rosa [2. Descrizione dell'oggetto]: iPhone come da titolo, tenuto maniacalmente, sempre con custodia e pellicola ergo in condizioni perfette, pari al nuovo. Acquistato in Apple Store il 9/10/15 come da scontrino presente, quindi con ancora quasi 13 mesi di garanzia residua da parte di Apple. Scatola originale ed accessori ancora nuovi ed imballati. [3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 580€, mediante bonifico bancario o anche contanti se consegna a mano [4. Spedizione]: Corriere assicurato a carico e a scelta dell'acquirente [5. L'oggetto è stato comprato il]: 9/10/15 [6. Eventuali difetti]: Nessuno [7. Confezione originale e suo contenuto]: Confezione originale presente, accessori presenti e ancora confezionati [8. Garanzia rimanente]: 12.5 mesi [9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: Brescia, possibile consegna a mano nelle zone di Brescia, Verona e Vicenza ove mi muovo quotidianamente per lavoro. [10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: Messaggi privati
  7. Falloooooo!!!! Fatto io su un MacBook Pro mid 2012 ed il Mac è rinato a nuova vita, non funzionava così bene nemmeno da nuovo! E davvero: guardati su internet qualche tutorial video, alla fine si tratta solo di svitare e riavviare qualche vite. Piuttosto: creati prima una pen drive dalla quale poi potrai far ripartire il Mac col disco nuovo, e un back up magari con time machine dal quale reimportare tutti i tuoi dati, documenti e app una volta installato El Capitan! Con assistente migrazione è facilissimo.
  8. Sì, il mio intervento iniziale nasceva dal voler capire se la garanzia fosse garantita a parte e quindi apple rispondesse a prescindere dalla vita della macchina nei casi di perdita di capacità del 20% e oltre con meno di 1000 cicli. Mi pareva troppo bello per essere vero.
  9. Ecco, allora mi mancava un pezzo di informazione: non avevo capito che il discorso era rivolto ai soli retina. No no niente estensione di garanzia, infatti è scoperto, lo acquistai a febbraio 2012. Per conoscenza questa batteria un po' malconcia è sempre stata usata come capitava capitava: il mbp sta prevalentemente a casa e succede di usarlo a batteria, attaccandolo al cavo quando appare l'avviso, sia lasciandolo attaccato alla corrente, dipende sostanzialmente dalla stanza dove ci si trova ad usarlo. Capita anche di lasciarlo in stop e che si scarichi e si spenga nell'indifferenza generale. Insomma, cura prestata pressoché nulla, si è badato solo alla comodità ... ;-)
  10. Ciao ragazzi, ho letto oggi della "garanzia" di Apple in merito alla batteria, che dovrebbe reggere 1000 cicli prima di arrivare all'80% della sua capacità . Incuriosita ho fatto il test con la noce di cocco, ne esce quanto segue in immagine. Me la cambiano gratis, dunque? :-D
  11. Io faccio come è meglio e sono qui apposta a chiedere a voi per capire. Che è il cg? Abbiate pazienza con una che nella vita fa tutt'altro lavoro... ;-)
  12. Ah ecco. Ma mi spiegate perché? In tutte le guide che ho letto in merito alla sostituzione dell'hdd con ssd consigliano di abilitarlo per prolungare la vita del disco.
  13. Risoltissimo!!! Ragazzi sono commossa! Il bambino è tornato a casa, si accendeva in 15.62 secondi (da zero a schermata nome utente). Poi abbiamo messo le nuove ram e, al secondo riavvio, siamo scesi a 13.48. E si spegne in un amen. Ho gli occhi di fuori! Funziona benissimo e non è mai stato così veloce a fare... la qualunque cosa! Abbiamo abilitato il trim direttamente da "terminale" e disabilitato il sensore di movimento, ci sono altri accorgimenti da adottare per ottimizzare il tutto? Ora sta importando l'ultimo bu da tm con assistente migrazione, vedremo dopo aver riempito il disco per più di metà come si comporterà . Ma promette proprio bene. Grazie per il supporto in questa dura settimana. ;-)
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo