Vai al contenuto

Anakin Skywalker

Membri
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Acer Aspire 5920G
  1. Ho ovviato condividendo via Airport la connessione del Mac con l'iPad. Grazie comunque a tutti per i suggerimenti
  2. Finalmente mi è arrivato l'iPad! Purtroppo non riesco ad utilizzarlo collegandomi alla rete Wi-Fi di casa... mannaggia a Fastweb! Mi sta facendo sfasare! Perché se provo a connetterlo ad una rete Tiscali senza password (di cui ignoro il proprietario) si collega e viaggia alla grande! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
  3. A me l'hanno spedito il 24 (avendolo ordinato il 10), e dovrebbe arrivarmi l'8 Giugno... sto impazzendo ormai
  4. Spero che tu non voglia fregare un compaesano Scherzi a parte, che cover è?
  5. Appena ordinati! E' il mio primo iPad! :ola: :ola: iPad 2 bianco con Wi-Fi + 3g da 16GB Cover azzurra in poliuretano SIM 3 P.S. Azz, come stima spedizione c'è messo 24 Maggio (con consegna per l'8 Giugno), è una stima reale o ci vanno decisamente larghi?
  6. Io sono indeciso se comprare ora il 4 o aspettare a tempo indefinito il 5 :P Oppure cambiare "dimensione" e fiondarmi sull'iPad
  7. Ottimo acquisto. Li ho letteralmente "divorati" questi 2 giochi
  8. Apple Store a Palermo? Ma di quale Palermo stiamo parlando?
  9. Qui dentro l'abbiamo comprato un po' tutti
  10. Se posso darti un consiglio, io mi sono trovato (e mi sto trovando) benissimo con la Konsuelo della Ariete (quella della pubblicità Kimbo con Gigi Proietti, per intenderci). Me l'hanno regalata circa 1 anno fa, e fa dei caffè veramente buoni, tanto che ormai a casa usiamo solo quella. Costa pochissimo (79€ se non ricordo male) ed è compatibile con le cialde di tutte le marche (io uso le Kimbo e sono buonissime).
  11. + Nintendogs+cats di cui non riesco a trovare un'immagine decente http://www.tomshw.it/cont/news/nintendo-3ds-promossa-dagli-oculisti-americani/28935/1.html Vai tranquillo ervago Poi è normale che un po' di moderazione ci vuole sempre, ma 1-2 orette al giorno di 3DS puoi concederle a tua figlia Ma se a tua figlia da troppo fastidio allora riportalo indietro
×
×
  • Crea Nuovo...