Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






marczxc

Membri
  • Numero contenuti

    579
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da marczxc

  1. perchè è più "svicio", come si dice a türin [trad: smart. letteralmente. che non è proprio solo intelligente].

    cmq :)

    mò sto facendo dei frankenstein fotografici, mi piace il corpo di una modella in uno scatto, ma il viso fa cagare, allora mi prendo il viso di un paio di click prima e ce lo monto sù. ahahah :P

    juzastyle :lol:

  2. Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Non ci sarebbero gateway con la banca, perchè realizzo tutto con paypal. Indipendentemente dalla complessità realizzativa (con virtuemart per joomla ad esempio dovrei realizzarlo abbastanza agilmente), lui era interessato a sapere se effettivamente valeva la pena mettere una sezione del genere sul suo sito. Io purtroppo non so dargli una risposta perchè non ho esperienze, ne dirette ne indirette. In sostanza: secondo voi riesce a vendere qualcosa, per pagarsi hosting e qualcosina di attrezzatura, oppure gli dico che la sezione "e-commerce" è inutile?

    magari facci vedere qualche foto :ghghgh:

  3. nessuno dei due, il termine bokeh individua le "palle" che generano sorgenti luminose puntiformi in fuori fuoco. teNNicamente si può anche parlare di bokeh come di "apporto allo sfocato", nel senso che più una lente è in grado di produrre quel genere di circonferenze [anche se allontanandosi dal centro della lente diventano meno circolari e più "ovali" appuntiti] dai contorni e dalla consistenza omogenee, più lo sfocato che produrrà sarà globalmente gradevole.

    esatto. che io sappia il bokeh migliore è dato dal numero di lamelle del diaframma. più lamelle ci sono più le "palle" sembreranno cerchi e meno forme esagonali.

    ovviamente parlo per sentito dire :shock:

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy