Vai al contenuto

Erazer

Validating Group
  • Numero contenuti

    507
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Luogo
    Bologna
  1. l'importante è convertirsi.
  2. Ecco qui l'aggiornamento, mouse a sinistra, fili odiosi. :lol: Però è molto più comodo. :wink:
  3. Come ti capisco. In cantina ne avrò 500 perchè in casina c'è ne già un migliaio...aiuto! :?
  4. In fin dei conti è un wc (che uso raramente) e un iMac, il portatile si trova li in quel momento ma di solito è sempre in giro per casa (compreso il bagno ). Pensare che prima con i wc avevo 4 computer in camera mia perché ad ognuno non funzionava mai qualcosa e quindi facevo le cose a giro Tristi ricordi. Ecco la mia postazione aggiornata di mighty mouse. [/b] wooow, si intravedono dei topolini che dalla scritta avranno 10 anni!! [/b] Quello che vedi è del 1971, sai faccio collezzione di topolino. :wink:
  5. In fin dei conti è un wc (che uso raramente) e un iMac, il portatile si trova li in quel momento ma di solito è sempre in giro per casa (compreso il bagno ). Pensare che prima con i wc avevo 4 computer in camera mia perché ad ognuno non funzionava mai qualcosa e quindi facevo le cose a giro [/b] Tristi ricordi. Ecco la mia postazione aggiornata di mighty mouse.
  6. 17" Mighty mouse identico, legno del tavolo quasi lo stesso.
  7. Abbiamo gli iMac praticamente uguali. :lol:
  8. Scusa ma questo è linux vero? Mi dici che versione è e che cosa hai usato per farlo diventare così? Grazie e complimenti per le foto! A me sembra un windows travestito almeno dall'icona del norton si alto poi bho [/b] si, è winzoz xp [/b] La freccia del mouse bianca...
  9. Ecco la mia, scusate per la bassa qualità senno veniva troppo grande. P.s: da notare il jamaicano reggi iPod.
  10. Neanche gli aerei di notte hanno così tante luci.
×
×
  • Crea Nuovo...