Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






andrealee

Membri
  • Numero contenuti

    426
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Normale

Su andrealee

  • Rank
    Advanced

Info principali

  • Luogo
    Atri
  • Sesso
    Non specificato

Single Status Update

Vedi tutti i stati di andrealee

  1. ciao,mi sono appena iscritto al forum ed ho trovato un thread di alcuni mesi fa dove parlavate di acquisti da estorepro,qual'è stata la vostra esperienza?io ho vinto l'asta il 14 giugno,ho effettuato il bonifico bancario due o tre giorni dopo,mandato una foto(scattata con l'iphone,ma si leggeva) via mail con i miei dati(non riuscivo a mandare fax) e il venditore mi ha risposto un paio di volte.il problema è che in banca mi hanno detto che il pagamento sarebbe arrivato ieri,cosi da ieri ad oggi ho scritto un paio di messaggi su ebay ma non ho ricevuto risposta..sono preoccupato,voi sapete come posso contattarlo?numeri di cellulare?in ufficio ho chiamato oggi ma non rispondevano,e prima ho trovato la segreteria.cio che mi spaventa è che che l'account ebay di prima(quello con molti feedback positivi è stato chiuso per aprirne un altro,nuovo nuovo con una ventina di feed positivi,ma tutti rilasciati dopo due,tre,quattro giorni dall'acquisto,il che mi sembra assai strano,strano come il fatto che non ci sono piu inserzioni pubblicate su ebay(ha loro detta hanno problemi con ebay).

    in coclusione sono in panico totale perchè non ho mai speso cosi tanti soldi (MBP 15) ma se non ho modo di parlare con queste persone(luca toffoli o chi per lui) mi spavento,io sono di vicino udine,quindi potrei anche provare ad andare a chiedere spiegazioni (se è arrivato il bonifico,quanto tempo ci vorrà ancora per la spedizione,etc) ma lavorando mi risulterebbe più facile contattarlo al cellulare.

    mi scuso innanzitutto per il disturbo,spero che non mi portiate brutte notizie,ma leggendo il forum ho letto molti commenti positivi e il che mi ha rasserenato abbastanza,mi scuso se mi sono dilungato,ma vi prego capitemi sono in panico totale..

    spero possiate aiutarmi,grazie!

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo